PELLICOLE PER VETRI AUTO RIBERA SICULIANA REALMONTE Agrigento

PELLICOLE PER VETRI AUTO RIBERA SICULIANA REALMONTE


PELLICOLE PER VETRI AUTO RIBERA SICULIANA REALMONTE
Con l'arrivo della primavera e del caldo, si ripresenta il problema del calore in auto. C'è il climatizzatore, è vero; ma questo non evita che l'abitacolo subisca i danni causati dai raggi solari, che a lungo andare possono causare antiestetiche scoloriture ai rivestimenti interni. Inoltre, l'aria condizionata a bordo è responsabile di un maggiore consumo di carburante. Si può, allora, fare affidamento sulle pellicole per vetri auto disponibili per Ribera, Siculiana, Realmonte e Porto Empedocle, in una vasta gamma di tipologie e sfumature; occorre, però, fare molta attenzione e rivolgersi a veri professionisti evitando assolutamente il fai da te (le nostre pellicole vengono, infatti, applicate unitamente al rilascio del libretto di omologazione comprovante il rispetto della normativa di settore).
L"officina Turone saprà rispondere alle vostre esigenze; vi fornirà, tutta la consulenza di cui necessitate guidandovi nella scelta della pellicola oscurante più adatta alla vostra vettura.
Nella foto: Audi A4 SW con pellicola tonalità chiara nei vetri anteriori e media nei posteriori.
Chiamaci o visita la sezione "I NOSTRI LAVORI- cliccando sul seguente link: http://www.turone.it/servizi/carglass/oscuramento-vetri/


Autocarrozzeria Turone

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodisia, 3 Agrigento - 92100
  • lun-ven: 8:30-13:00 15:00-19:00; sab: 8:30-13:00

Ultimi annunci da Autocarrozzeria Turone

Torna su