Trova il Centro Carglass Agrigento

Trova il Centro Carglass


Trova il Centro Carglass
Per richiedere servizi Carglass in tutta la Sicilia, da Agrigento a Palermo, da Enna a Caltanissetta, da Catania a Trapani, da Ragusa a Siracusa fino a Messina è sufficiente rivolgersi alla carrozzeria Turone. La sede principale è ad Agrigento, ma grazie ad un'innovativa officina mobile sono garantiti servizi Carglass in tutta la provincia di Caltanissetta e l'intervento è a titolo gratuito previo appuntamento. I servizi Carglass racchiudono una vasta gamma di interventi: riparazione e sostituzione del parabrezza, riparazione e sostituzione di altri vetri come lunotto, specchietti interni ed esterni, oscuramento vetri e trattamento antipioggia. I possessori di una polizza cristalli Carglass in Sicilia non dovranno pagare nulla per qualsiasi tipologia di intervento.
La consegna dell'auto sarà rapidissima, gli operatori della carrozzeria Turone dopo aver valutato l'entità del danno, sceglieranno la modalità di intervento. E nel giro di 24 ore il cliente potrà tornare a casa con l'auto come nuova, grazie alla sostituzione o alla riparazione immediata del vetro nel giro di pochissimo tempo. Tutti i vetri sostituti rispettano in pieno le normative in materia, per la piena e totale sicurezza del cliente che è il principale obiettivo della carrozzeria Turone, che si avvale di uno staff preparato, esperto e qualificato per ogni tipo di intervento. Oltre a garantire un servizio eccellente ed un cristallo certificato a prova di danni futuri e garantito a vita, un consulente della carrozzeria Turone si occuperà anche delle pratiche assicurative.
L'obiettivo della carrozzeria Turone è creare servizi a 360 gradi pensati e costruiti attorno al cliente, fidelizzandolo ed offrendogli numerosi vantaggi. In caso di rottura o di scheggiamento del vetro, bisogna intervenire immediatamente per evitare che il danno possa propagarsi o peggio ancora attentare alla sicurezza dell'automobilista e degli altri presenti sulla vettura. Per ogni problema che dovesse verificarsi per i vetri della propria auto la soluzione migliore è la carrozzeria Turone su tutto il territorio della Sicilia.

Presso Autocarrozzeria Turone in via V. Rodisia, 3...


Autocarrozzeria Turone

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodisia, 3 Agrigento - 92100
  • lun-ven: 8:30-13:00 15:00-19:00; sab: 8:30-13:00

Ultimi annunci da Autocarrozzeria Turone

Torna su