COMPLEMENTI D'ARREDO CASTELFIDARDO Ancona

COMPLEMENTI D'ARREDO CASTELFIDARDO

Se volete fare un regalo gradito a un'amica o a voi stesse, fate un giro nel nostro negozio di Castelfidardo e troverete tante idee per la casa. Qui non vendiamo solo oggettistica decorativa, ma anche articoli funzionali per risolvere le esigenze della vostra casa. Decorare la cucina con articoli e suppellettili realizzati con i migliori materiali, scegliere come gestire la tavola e la credenza, è fondamentale per vivere serenamente gli spazi domestici. I nostri prodotti sono caratterizzati dal buon gusto e da una classe unica, motivo in più per venire a trovarci, se ancora non ci conoscete. Per impreziosire gli spazi della vostra casa e rendere unica una cena con gli ospiti, vi suggeriamo di scegliere tra le nostre sorprendenti proposte.
Vi proponiamo nuove soluzioni per l'arredo delle cucine, delle camere e degli spazi di casa, ma non solo: nel negozio troverete articoli originali o classici, trendy o rustici per fare dei graditi regali. Inoltre, abbiamo a disposizione una vasta gamma di bomboniere per tutti i gusti.
Ecco alcuni dei prodotti che troverete nel nostro negozio : bicchieri , cristalli , piatti, anche decorativi , posate , articoli per il tè, il caffè e la colazione , articoli in porcellana , accessori per la cucina , bomboniere , biancheria , mobili , tende e tendaggi per la casa .


PETITE MAISON

Ingrandisci Mappa...
  • V. Paolo Soprani, 4 Castelfidardo - 60022 (Ancona)

Ultimi annunci da PETITE MAISON

Torna su