offerta ADDOBBI FLOREALI PER CERIMONIE LORETO Ancona

ADDOBBI FLOREALI PER CERIMONIE

Il Giardino Incantato di Francesca Caracciolo non è un semplice negozio di fiori, è un mondo di colori, di fiori sempre diversi e sempre freschi di giornata, di piante verdi e piante fiorite.
L'esperienza e la passione di Francesca e" a vostra disposizione per rispondere ad ogni richiesta con competenza e creatività.
Ogni giorno i nostri fiori arrivano freschi dai principali mercati : ampia scelta e promozioni quotidiane sono alla base della nostra proposta. Al Giardino Incantato di Francesca Caracciolo si realizzano dalle composizioni floreali per matrimoni all'addobbo della chiesa ai bellissimi bouquet da sposa per finire ai centrotavola e a tutto il materiale di ogni tipo che può contribuire ad allestire una scenografia perfetta e da sogno.
La cura e la passione che Francesca mette nelle sue creazioni hanno la speranza di coinvolgere chi ama l'armonia anche nelle cose. In ogni situazione Francesca Caracciolo vi aiuterà a studiare la soluzione più efficace nel pieno rispetto del vostro budget.

Per quanto riguarda l'oggettistica e le composizioni floreali per interni di appartamenti e negozi la scelta dei fiori e il metodo di realizzazione dell'addobbo floreale va ideato in sintonia con l"architettura del luogo, basandosi anche sugli arredi e sull'illuminazione. Soltanto una persona esperta sarà in grado di realizzare la scenografia floreale perfetta .

Il Giardino Incantato offre inoltre il servizio di addobbi funebri : una persona che scompare lascia sempre un grande vuoto. Un pensiero floreale è un modo discreto e sincero per ricordare con amore o affetto una persona a noi cara attraverso un cuscino o una corona funebre o qualsiasi altro omaggio floreale voi desideriate.

Per finire gli accessori e gli addobbi di Natale che potrete trovare al Giardino Incantato sono degli oggetti particolarmente ricercati, prodotti dalle migliori aziende sul mercato dell'oggettistica per la casa e per le decorazioni di Natale.



IL GIARDINO INCANTATO

Ingrandisci Mappa...
  • PIAZZA G. LEOPARDI, 9 Loreto - 60025 (Ancona)

Ultimi annunci da IL GIARDINO INCANTATO

Torna su