APPARECCHI ACUSTICI STARKEY SAN BENEDETTO DEL TRONTO Ancona

APPARECCHI ACUSTICI STARKEY


ITALFON - Apparecchi acustici digitali gestisce la vendita di apparecchi acustici delle migliori marche nazionali ed estere ed è convenzionato Asur e Inail per fornitura agli invalidi civili e sul lavoro per gli aventi diritto .
Poter recuperare l'udito, almeno in parte, grazie a un apparecchio acustico, è un obiettivo ormai sempre più raggiungibile per i non udenti. Fino a pochi anni fa, però, questa opportunità era limitata dalle dimensioni degli impianti, che potevano creare qualche imbarazzo nei rapporti con gli altri.
Oggi questo inconveniente è superato, perché i moderni apparecchi per non udenti sono discreti e gradevoli da vedere: i modelli più sofisticati sono addirittura invisibili!
L'obiettivo primario di Italfon è farti tornare a sentire i suoni e le voci che ti circondano, senza però trascurare l"impatto sociale ed estetico dell'apparecchio che indosserai.
L'ampio assortimento di modelli varia per design e colore: potrai scegliere secondo il tuo gusto e il tuo stile. Inoltre, le tipologie di modelli sono studiate per adattarsi alle tue esigenze, permettendoti di scegliere tra apparecchi digitali, invisibili, con intelligenza artificiale, a orecchio aperto, e altri ancora.
Un'ampia scelta anche di prestazioni e costi, a seconda delle tecnologie utilizzate. Il personale di Italfon, competente ed esperto, saprà guidarti nella scelta del tuo apparecchio per non udenti consigliandoti la soluzione che meglio si adatta alle tue condizioni.
Puoi effettuare una prima visita con esame gratuito dell'udito, e usufruire di un mese di prova del tuo apparecchio.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Italfon

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Roma, 13 Ancona - 60121
  • VIA DELLA VELA , 24 Civitanova Marche - 62012 (Macerata)
  • VIA ROMAGNA, 8/B San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)
Torna su