Offerta riparazione danni grandine auto - Occasione riparazione bolli da grandine AN Ancona

Quando la grandine arriva può essere un pericolo per la tua auto! Non attendere che una piccola ammaccatura diventi qualcosa di più serio, vieni da Carrozzeria 81 La riparazione è veloce, economica e non si nota assolutamente.


RIPARAZIONE BOLLI DA GRANDINE CON TECNICA A FREDDO

Quando la grandine arriva è raro che non ci siano conseguenze. E se la tua auto rimane esposta ad una grandinata, inevitabilmente qualche "bollo- a firma dell"evento lo ritroverai sulla carrozzeria della tua vettura. La nostra officina è in grado di intervenire con la tecnica leva bolli da grandine a freddo.

Fino a pochi anni fa poteva essere un problema grosso riparare i bolli da grandine perchè si trattava sempre di smontare la parte di carrozzeria colpita e ammaccata, effettuare una riparazione manuale sverniciando e poi riverniciando la parte stessa. Con questo tipo di intervento, levare qualche bollo dalla carrozzeria veniva a costarti un salasso.

Fortunatamente, nella maggior parte dei casi, se la vernice della tua auto non è stata intaccata e i bolli non si trovano in corrispondenza di parti strutturali della scocca, è possibile intervenire con questa tecnica.

La riparazione è molto più veloce, economica e non si nota assolutamente.
Inoltre, la stessa procedura può essere applicata in caso di bolli dovuti a piccoli danni creati nelle classiche situazioni da parcheggio.

Da anni siamo anche centro selezionato "Maestri della Grandine-.

Un consiglio:
Non attendere che una piccola ammaccatura diventi qualcosa di più serio. Se intervieni subito anche sui bolli da grandine, la tua auto sarà più bella a lungo e varrà anche di più quando la vorrai rivendere.

Chiama il nostro numero verde 800 700 335 per saperne di più

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su