offerta vendita articoli religiosi a Loreto - Occasione produzione vendita oggetti sacri Loreto Ancona

Specializzata nella produzione di oggetti sacri e da regalo, prodotti rilegati interamente a mano che hanno raggiunto negli anni pregio e finezza, grazie anche all'utilizzo di materiale esclusivamente MADE IN ITALY

GP GIORGETTI S.N.C. Siamo un'azienda specializzata nella produzione di oggetti sacri e da regalo dal 1954. Ricchissima la nostra gamma di prodotti: croci in legno, ottone, metallo, portachiavi, calamite, corone (rilegate interamente a mano), quadri, sopraculla, presepi, ecc... Prodotti che hanno raggiunto negli anni pregio e finezza, grazie anche all'utilizzo di materiale esclusivamente MADE IN ITALY, che ci ha permesso di ottenere consolidati rapporti con i principali Santuari italiani ed europei. Lavoriamo anche su commissione per poter soddisfare al meglio la nostra clientela, mettendo a disposizione le nostre migliori tecnologie e la conoscenza di un'antica lavorazione artigianale.
Da alcuni anni abbiamo inoltre affiancato alla nostra produzione un vasto assortimento di prodotti consumabili, arredi e paramenti sacri, visionabili nel nostro punto vendita di oltre 200mq.
On line troverete tutto questo e ancora di piu'!!!
Visita il nostro sito:


Torna su