passione automobili Ancona

La Passione e' la nostra Forza!


L"officina è in grado di garantire i seguenti servizi:
Revisioni Auto
Gommista
Riparazioni Generali Autoveicoli
Elettrauto
Check Impianti Elettronici
Consulenze per Acquisto Automobili
OFFICINA ?" Eseguiamo qualsiasi tipo di riparazione meccanica su auto di ogni marca e su veicoli commerciali fino a 35 quintali. Forniamo auto di cortesia gratuite, per interventi di lunga durata e servizi finanziari anche per riparazioni. Per gli interventi che richiedono meno di un"ora inoltre utilizziamo il SERVIZIO RIPARAZIONE VELOCE senza prenotazione. Presa e riconsegna vettura entro i 10km di distanza.

GOMMISTA ?" Eseguiamo controlli accurati sull"assetto, equilibratura ed usura degli pneumatici; effettuiamo la riparazione, la sostituzione in caso di pneumatici compromessi e l"inversione, mettiamo l"auto in condizioni di perfetta stabilità e massima sicurezza.

ELETTRAUTO ?" Provvediamo all"installazione, messa a punto e riparazione degli apparecchi elettrici ed elettronici della Vostra auto. Verifichiamo il funzionamento dell"impianto elettrico dei veicoli; individuando i guasti sulla base delle indicazioni del cliente, di un"ispezione del veicolo e di misurazioni effettuate con apparecchiature all"avanguardia. Mettiamo a punto l"accensione; ripariamo o sostituiamo generatori di corrente, alternatori, motorini d"avviamento, pompe di alimentazione e regolatori di tensione.

REVISIONI ?" Servizio revisioni auto.

LAVAGGIO ?" Ci occupiamo del lavaggio della Vostra auto, del lavaggio della tappezzeria interna con pulizia a vapore, trattamenti anti-macchia ed igienizzazione abitacolo con prodotti specifici.

VENDITA ?" Possiamo fornirvi ricambi e accessori di ogni tipo connessi all"attività sopra citata.

PRENOTA un controllo della tua auto al 071/6608063 - 071/6611342

visita il sito www.officinamengucci.it


OFFICINA AUTORIZZATA ALFA ROMEO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Canaletto, 42 Senigallia - 60019 (Ancona)
  • mattino 8.30/12.30 - pomeriggio 14.30/ 19.00
Torna su