RIPARAZIONE MAC FALCONARA MARITTIMA Ancona

RIPARAZIONE MAC


Clinica iPhone utilizza solo componenti di massima qualità , pertanto garantisce un lavoro eseguito a regola d"arte con parti di ricambio che garantiscono riparazioni perfette. Per ogni riparazione effettuata presso uno dei nostri centri verrà rilasciata una Garanzia esclusiva di 6 Mesi, valida presso ogni nostro Negozio in Italia e all"Estero.
Revisione Mac (tagliando) : Computer in esecuzione è lento? E 'davvero caldo, puoi cuocere delle uova sopra di lui? Dopo alcuni anni di utilizzo del ventilatore si può intasare di polvere, soprattutto se si vive con i gatti o sei un fumatore. Anche tu odi i peli degli animali e sei disgustati dalle sigarette con buona probabilità la tua ventola può aver aspirato tutta la polvere dell"aria e ora attaccato tutto al ventilatore. Non ci vuole molta polvere per ridurre l"efficienza del ventilatore. Peggio ancora il composto termico del chip che è probabilmente prosciugato e traballante, invece di incollare ed essere appiccicoso. Una revisione è la migliore manutenzione preventiva che puoi fare al computer, è come cambiare l"olio in auto. Si consiglia una revisione sui computer a partire da 1 anno e mezzo dall"acquisto e può estendere la vita di ogni computer.
Sostituzione SSD disco solido : Trasferimento a un SSD è un modo sicuro per aumentare la velocità del vostro computer. Velocità di carico del sistema operativo verrà drasticamente ridotto così come la velocità media di tutte le funzioni. Dischi SSD costano di più rispetto alle unità tradizionali, ma la differenza di velocità è immediatamente evidente. Poiché non ci sono parti in movimento tendono anche a durare più a lungo.
Sostituzione Hard Disk : Questo servizio di riparazione Mac include un nuovo disco rigido da a 5400RPM e nuova installazione del sistema operativo Mac fornito con il vostro Mac. Inoltre è possibile eseguire il trasferimento dei dati opzionale o servizi di recupero sul disco rigido originale se lo si desidera.
Riparazioni Motherboard Mac, sostituzione chip : Il reballing è una procedura per eliminare eventuali problematiche legate a difetti di saldatura nei chip, vengono dissaldati dalla scheda madre e poi ri-saldati con nuove saldature
Sostituzione RAM : Memoria (RAM) gli aggiornamenti di solito aiutano al vostro sistema ad avere una spinta notevole e una buona reattività. Aggiornamenti rapidi per il vostro Mac Spesso i clienti mi chiedono cosa possono fare per aggiornare il proprio computer o farlo correre più veloce. Queste domande sono spesso piuttosto semplice. Se il computer è relativamente nuovo hanno solo bisogno di fare alcune cose.
Aggiungere più RAM : Spesso si possono utilizzare più ram. È veramente facile notare una differenza se si utilizzano più applicazioni allo stesso tempo, o un sacco di schede aperte nel browser. La Ram è hai primi posti per iniziare, i suoi guadagni in genere sono poco costosi e offrono notevoli vantaggi in termini di prestazioni.
Aggiornare il disco rigido : Un aggiornamento rigido può migliorare la velocità quando si tenta di accedere a file o il salvataggio dei documenti. Spesso Apple fornisce il proprio computer di livello inferiore con più hard disk lenti e con dimensioni della cache di piccole dimensioni. Tutti gli hard disk che installiamo sono 7200 rpm e con almeno 16 MB di cache. Solo questo può rendere il computer velocissimo. Siamo grandi fan di Seagate, sono l"unico marchio che usiamo.
Passare all" SSD : L"aggiornamento a un SSD è un modo sicuro per aumentare la velocità del vostro computer. Velocità di carico del sistema operativo verrà drasticamente ridotto così come la velocità media di tutte le funzioni. Dischi SSD costano di più rispetto alle unità tradizionali, ma la differenza di velocità è immediatamente evidente. Poiché non ci sono parti in movimento tendono anche a durare più a lungo.
Revisione : Finalmente, dopo alcuni anni di uso del ventilatore possono intasarsi di polvere, soprattutto se si vive con i gatti o sei un fumatore. Anche tu odi i peli degli animali e sei disgustato dalle sigarette ma con buona probabilità la tua ventola del computer ha aspirato tutta la polvere nell"aria e la ora è attaccato tutto al ventilatore. Non ci vuole molta polvere per ridurre l"efficienza del ventilatore. Peggio ancora se il composto termico è probabilmente prosciugato e traballante, invece di incollare come è appiccicoso.


CLINICA IPHONE SAN BENEDETTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma 92/A San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)

Ultimi annunci da CLINICA IPHONE SAN BENEDETTO

Torna su