Ristorante Mauretto; Alla cantina di Mauretto; Cucina tipica Ancona; Cucina tradizionale Ancona Ancona

Alla Cantina de Mauretto trovi cucina tipica e tradizionale. Squisite specialità del giorno e i vini più consoni ad esaltare il sapore dei piatti.


ristorante mette a disposizione una struttura che consente di ospitare 50 persone all'interno di un delizioso locale dall'arredamento rustico.

Durante la bella stagione intratteniamo i nostri ospiti in un'incantevole terrazza esterna con vista panoramica che comprende 70 posti a sedere.
Lo staff, cortese ed ospitale, ti illustrerà il nostro variegato e appetitoso menù indicandoti le squisite specialità del giorno e suggerendoti i vini più consoni ad esaltare il sapore dei piatti da te scelti.
La nostra è una cucina tipica tradizionale, preparata utilizzando esclusivamente ingredienti di prima scelta, accuratamente selezionati dalle sapienti mani del nostro abile chef in base alla freschezza e alla stagionalità, per offrire solo il meglio della cucina marchigiana alla nostra affezionata clientela.
Il ristorante La Cantina de Mauretto è a completa disposizione dei suoi clienti per organizzare pranzi e cene e festeggiare qualsiasi ricorrenza. Siamo aperti sia a pranzo che a cena.
La Cantina de Mauretto organizza diverse serate a tema. In particolare, sono famose tra i nostri clienti le nostre favolose cene all'insegna di portate a base di stoccafisso.
Non ti rimane che venirci a trovare per provare le svariate prelibatezze della nostra cucina.
Chiama ora e fai la tua prenotazione.
Per ulteriori informazioni e curiosità ed essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e serate nel nostro locale a cui non potrai mancare, seguici anche su Facebook.


La Cantina de Mauretto

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da La Cantina de Mauretto

Torna su