Brodetto all'Anconetana;Trattoria La Moretta, Trattoria pesce Ancona; Bilo' Corrado; Ancona

Trattoria La Moretta per assaporare le specialità tipiche Marchigiane come il Brodetto all'Anconetana


La Trattoria "La Moretta" è un locale storico a conduzione familiare, fondato nel 1897 da Archimede e Santa Bilò, la cui gestione è oggi nelle mani del nipote Corrado.
La trattoria offre un'ampia varietà di specialità tutte tipicamente marchigiane, con prevalenza di piatti a base di pesce, come lo "Stoccafisso all'Anconetana", la "Spigola al cartoccio" e il "Brodetto all'Anconetana" .
Anche le specialità a base di carne non sono da meno, consigliatissimi sono infatti i "Triangolini al Tartufo", la "Dadolata di carne" e le "Costolette d'agnello scottadito".
Inoltre, la Trattoria fornisce anche una vasta collezione enologica che include una selezione dei miglior vini marchigiani, tra i quali il "Verdicchio dei Castelli di Jesi", il "Bianchello del Metauro", il "Rosso Conero" e il "Rosso Piceno".
Il locale è consigliato a tutti coloro che desiderino passare un paio d'ore in piacevole tranquillità, sia per un pranzo in compagnia, che per un incontro di lavoro, che per una serata romantica davanti ad un buon piatto di pesce accompagnato da un bicchiere di vino, con lo sfondo della meravigliosa Piazza del Papa.
Ideale è anche per ricevimenti, pranzi o cene di laurea e festività.
Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena.
Il costo dei Menu può variare dai 18 ai 45 euro a persona ca.
Per prenotazioni contattare i numeri 071-202317 // 336-794960 ---> Corrado Bilò.
Chiuso la domenica


La Moretta di Bilò Corrado

Ingrandisci Mappa...
  • Piazza Plebiscito, 52 Ancona - 60121
  • Chiuso la domenica

Ultimi annunci da La Moretta di Bilò Corrado

Torna su