PIZZERIA Ancona

PIZZERIA PIZZART A COLLEMARINO


La Pizzeria Pizzart soddisfa i palati piu' esigenti con le sue svariate qualita' di pizze: propone pizze al taglio, al piatto e d'asporto. Siamo a Collemarino in Piazza Galilei, 8 .
Il nostro locale è un luogo accogliente e speciale dove gustare le migliori pizze al pezzo, per uno spuntino, una merenda o anche per cena. Il nostro locale è un luogo accogliente e speciale dove gustare le migliori pizze al pezzo, per uno spuntino, una merenda o anche per cena. Per la preparazione della nostra pizza al piatto utilizziamo farina di tipo due . Pizzart propone una vasta varietà di pizze: rosse, bianche, calzoni e speciali. Più di 60 pizze e 10 tipi di calzoni. Ma non solo: pizza al formaggio, dolci delle feste, croissant e pasticceria salata.
Da Pizzart, gusto, gentilezza e cortesia! Pizzart prepara le pizze con passione; la bontà degli ingredienti, l'attenzione e cura nella preparazione completano l'opera.
Ottimo servizio di consegna a domicilio !! E se volete , in estate , consegnamo la vostra pizza preferita direttamente sotto l'ombrellone in spiaggia! Inoltre, per ogni pizza al piatto ordinata, Pizzart ti offre una lattina in OMAGGIO.
PIZZA AL TAGLIO ?" PIZZA AL PIATTO ?" PIZZA DA ASPORTO ?" PIZZA A LUNGA LIEVITAZIONE



Torna su