BIRRA ALLA CANAPA ANCONA Ancona

BIRRA ALLA CANAPA


Un luogo nuovo dove la tradizione della coltivazione e la lavorazione della Canapa si intrecciano con le più moderne idee di biologico e naturale. Cioccolatini, pasta, olio, biscotti, vino e birra, ma anche prodotti cosmetici, come creme e scrub. Tutto a base di canapa. Mari-Kà Cannabis light e' il primo negozio specializzato nella vendita di marijuana light e prodotti a base di canapa. Tutto legale, ovviamente, perché le concentrazioni di THC presenti nelle varietà selezionate rispettano i livelli prescritti dalla legge italiana. Desideriamo far capire che la canapa non è una pianta da buttare, ma si sfrutta dalle radici ai fiori perché è preziosa. Ha un potente effetto antinfiammatorio e ha un un" azione antiossidante. Da noi è possibile trovare prodotti alimentari bio come pasta, biscotti e farina, tutti a base di canapa e il preziosissimo olio di semi di canapa, ricchissimo di nutrienti che può vantare un" azione antiossidante, antinfiammatoria e broncodilatatore, e l?olio di CBD, un potentissimo antidolorifico 100% naturale. Tutto ciò che proponiamo è prodotto da aziende agricole italiane.
Non sapete cosa regalare ? In vetrina sono esposte tante idee regalo e tanti prodotti da provare , all?interno del punto vendita si trovano anche le infiorescenze, con un bassissimo livello di THC, e la caramella ricreativa, con gelatina artigianale alla canapa e lime. Dopo l?inaugurazione (sabato 2 dicembre), il titolare ha ringraziato i primi clienti con un post su Facebook: «Grazie. Grazie a tutti. Alla coppia sessantenne che ha comprato un vasetto, ricordando la propria gioventù e guardandosi con occhi ancora innamorati. Grazie alla ragazza che mi lanciava baci e cuoricini dalla vetrina. Grazie a chi è venuto per curiosità o per chiedere informazioni. Grazie a chi si è sentito finalmente libero di comprare. Grazie al signore di ottanta anni che ci ha definito ?una piccola Amsterdam ad Ancona?. Grazie a chi ha comprato pasta, birre e cosmetici per provare. Grazie a chi ha ascoltato tutto il tour sulle nostre quindici varietà. E infine, grazie a quel ragazzo che baciava ? con estrema passione ? l?adesivo della foglia sulla vetrina».
Vieni a trovarci nei nostri negozi di Ancona, Falconara Marittima , Senigallia e Porto Recanati e scopri tutti i nostri prodotti a base di canapa bio: dalla cosmetica a quelli alimentari come pasta, farina, biscotti, olio di semi e le infiorescenze!


MARIKA' CANNABIS LIGHT

Ingrandisci Mappa...
  • Corso Giuseppe Garibaldi 91/A Ancona - 60121 ANCONA (AN)

Ultimi annunci da MARIKA' CANNABIS LIGHT

Torna su