offerta birra artigianale agricola a camerano - promozione prodotti eno-gastronomici agricoli Ancona

Una buona birra? Prova la birra artigianale agricola! Noi di Sangermano18 coltiviamo la terra per fare le nostre birre, vieni a trovarci per gustare la differenza! Ti Aspettiamo

Il Piccolo Birrificio Sangermano18 si trova a Camerano, in provincia di Ancona, paese di 7.200 anime all' interno del Parco e della Riviera del Conero. E' posizionato in campagna, lungo la strada che porta a rinomate località turistiche e balneari come Portonovo, Sirolo, Numana e Marcelli, che distano pochi chilometri. Il laboratorio gode della vista del Monte Conero e, nelle belle giornate, del mare di Portorecanati.
La nostra zona offre numerosi spunti per il turista e lo sportivo, che oltre alle bellissime spiagge dei Sassi Neri e Spiaggia Urbani a Sirolo, l' intera baia di Portonovo, la Spiaggiola di Numana e tutto il litorale fino ed oltre Marcelli, apprezzerà anche il nostro entroterra con i suoi paesaggi collinari, la sua storia e suoi prelibati sapori eno-gastronomici. Inoltre, I sentieri del Monte Conero e Monte Colombo offrono ad escursionisti e mountain bikers emozioni e panorami mozzafiato.

Dalla nostra tradizione popolare e dal nostro territorio abbiamo preso i nomi per le nostre birre. Alla tradizione popolare diamo una "rinfrescata", proprio come si fa con il lievito, aggiungendo all'eccellente offerta prodotti eno-gastronomici agricoli quali il vino Rosso Conero, l"olio extra vergine di oliva, il pane, la pasta e tutta la cucina di tradizione marchigiana, la birra, nuovo antico prodotto della terra.
Nel nostro punto vendita troverete inoltre farine, pasta, legumi ed altri prodotti agricoli
VENDITA DIRETTA PRESSO L'AZIENDA AGRICOLA:
Via San Germano 18 - Camerano (AN) - tel: +39 071 732057 - cell: +39 338 3073943 mail: info@sangermano18.it
Per saperne di più visita il nostro sito:


SANGERMANO18

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SANGERMANO18

Torna su