RICOPERTI DI BACKSTAGE .... L'UNICO MODO PER FARSI PIACERE L'INVERNO Ascoli Piceno

RIBELLI ... MA FEDELI


Oggi, vogliamo far conoscere a chi non ha mai avuto modo di frequentare il nostro store, qual'è la nostra filosofia merceologica. Backstage on back via Pasubio Porto D'Ascoli mira ad accontentare ogni tipo di esigenza sia nei gusti, per l'ampia scelta di articoli, che nel prezzo.
Backstage propone constantemente oltre 1.500 articoli diversi tra uomo e donna con continue novità settimanali, ma la nosta peculiarità sta nell'offrire una gamma qualitativa che accontenti anche i clienti piu esigenti, passando dalle maglie in cachmere ai capi sartoriali, dalle camicie di seta ai jeans klik, creati dalla nostra casa madre che non lesina nei lavaggi ultra elaborati e interamente prodotti in Italia.
BACKSTAGE è però competitivo anche nel mondo tanto amato dalle teenager con la linea BACK SPEED, che cura il settore Low cost con le maglia in calda viscosa da 15,90 agli abiti da 19,00, alle t-shirt da 10,00 euro, un settore quello di back speed che darà la possibilità di integrare intelligentemente il vostro guardaroba !!!.


Backstage On Back

Ingrandisci Mappa...
  • via Pasubio, 22 San Benedetto del Tronto - 63074 (Ascoli Piceno)
  • Aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Domenica aperto dalle 17.00 alle 19.30.

Ultimi annunci da Backstage On Back

Torna su