CHRISTMAS CAROL il Musical a Barletta e Bari Bari

CHRISTMAS CAROL: il Musical a Barletta e Bari


Questo Natale rivive ancora la magia di una storia senza tempo.
Un grande classico di Charles Dickens in una spettacolare versione musical.
La produzione Artistic Mind Production, in collaborazione con la Zenga Entertainment, propone due eventi imperdibili. "Christmas Carol il musical-, scritto e composto da Silvio Coppola, domenica 27 Novembre al PalaDisfida di BARLETTA e venerdì 16 Dicembre al PalaFlorio di BARI. L"inizio degli spettacoli per entrambe le date è previsto per le ore 21.00.
La storia di Scrooge, anziano avaro e scorbutico che odia il Natale e che, grazie alla visita di tre spiriti, ha la possibilità di redimersi e cambiare vita, rappresenta uno dei racconti natalizi più amati dal pubblico di tutto il mondo.
Frutto di un autore d"eccellenza come Dickens, la storia è stata già portata sulle scene in versione musical da Artistic Mind Production circa cinque anni fa, ma viene riproposto quest"anno in una veste completamente nuova. Scenografie imponenti completamente rinnovate costruiscono un"ambientazione ricca di magia, spettacolari costumi e travolgenti coreografie, scene divertenti e momenti da brivido vi aspettano.
Non mancate a questi due spettacolari ed imperdibili appuntamenti con il Natale. Christmas Carol il musical vi aspetta per regalarvi forti emozioni.
Biglietti in vendita tramite il circuito BookingShow, sia online che presso tutte le agenzie autorizzate, con convenientissimi pacchetti per tutta la famiglia.


Torna su