Da Aquino Infissi offerta su Parquet Gazzotti Laminato 14 al mq, iva esclusa Benevento

Da Aquino Infissi offerta su Parquet Gazzotti Laminato 14 al mq, iva esclusa


Da Aquino Infissi offerta su Parquet Gazzotti Laminato '14 al mq, iva esclusa
Transit è la linea di pavimenti laminati di Gazzotti.
Tre formati: 3Strips, Plancia e Maxi, per differenti esigenze.
3Strips, il laminato classico, è disponibile con decoro rovere e ciliegio posati a tolda di nave. Classe d'uso 23-31 (AC3), ovvero adatto a qualsiasi uso domestico o commerciale con passaggio moderato. Ha una finitura dalla brillantezza opaca e vellutata.
Plancia, il laminato monolista dalle grandi dimensioni, è disponibile in 6 colorazioni di tendenza. Classe d'uso 23-32 (AC4), adatto a qualsiasi uso domestico e commerciale con frequente calpestio. La finitura è rivoluzionaria perchè gode del tecnologico effetto tridimensionale, con una spazzolatura che imita le venature del legno. In questo modo struttura e decoro si sposano alla perfezione. Rovere Gibson e Rovere Gobi hanno una superficie che ricorda il trattamento all'olio naturale, e Rovere Gobi è bisellato sui 4 lati.
Maxi è il formato dalle dimensioni prestigiose, sia in larghezza (24,3 cm) che in lunghezza (2,2 mt). Anche Maxi è AC4, con classe d'uso 23-32.
La nuova linea di laminati Gazzotti presenta finiture estremamente naturali e veritiere, ed è in linea con il gusto dei consumatori che sempre più amano la naturalezza dei nodi e le colorazioni dall'aspetto estremamente naturale. I listoni sono bisellati sui 4 lati per evidenziare l'importanza del formato.
Tutti i pavimenti Transit sono pavimenti laminati di altissima qualità, realizzati con tecnologia avanzata che permette di avere una altissima varietà di decori. L'alta tecnologia garantisce anche massima resistenza ai raggi UV, alle macchie e alla ammaccature.
Sono antistatici, antiscivolo e adatti per riscaldamento a pavimento.
Gamma
La gamma di pavimenti laminati Transit si suddivide, in base ai formati, in:
Transit 3Strips
Liste composte da 3 listelli posati a tolda di nave.

Serie transit rovere varie essenze
Spessore 8 mm
Resistenza all'abrasione AC4


Aquino Infissi

Ingrandisci Mappa...
Torna su