Da Aquino Infissi offerta su Porta legno massello Poliwood in frassino Benevento

Da Aquino Infissi offerta su Porta legno massello Poliwood in frassino


Da Aquino Infissi offerta su Porta legno massello Poliwood in frassino ' 680,00 iva escula
Per una clientela più esigente e sofisticata Poliwood produce porte in legno massello, nelle collezioni Top ' Falegnameria ' Luxury ' Next ' Line ' Levissima, in un assortimento di essenze e modelli tale da soddisfare un'ampia gamma di scelte e di gusti. Frutto di tecnologie avanzate, dalla selezione e trattamento del tavolame, sino alle accurate lavorazioni e finiture, la porta in legno massello conserva per la natura stessa della materia viva di cui è fatta, caratteristiche artigianali.

POLIWOOD SI DISTINGUE
PER ALCUNI IMPORTANTI VANTAGGI
CHE VI OFFRE.

IL FUORIMISURA STANDARD:
Al di sotto di '215/90 luce porta' le porte Poliwood, anche centimetro per centimetro, sono a prezzo di listino. Questo Vi consente, quasi sempre, di soddisfare le Vostre esigenze senza spese extra per i fuori misura.

LEGNI E FINITURE:
I principali produttori di porte Vi offrono in genere una scelta di 3 o 4 legni. La scelta che Vi offriamo è tra oltre 10 legni. Oltre ai normali toulipier, satinè, rovere, le nostre porte sono anche in pino, larice, lightwood, faggio, castagno, ciliegio. Porte in altri legni, non presenti sui listini, possono eventualmente essere fornite a richiesta (es. abete, frassino, larice bio'). Facciamo inoltre trattamenti di finitura speciali come spazzolature, cerature, effetto grezzo ed altri.


Aquino Infissi

Ingrandisci Mappa...
Torna su