Da Aquino Infissi promozione su porta blindata modello blindo. Benevento

Da Aquino Infissi promozione su porta blindata modello blindo.


Da Aquino Infissi promozione su porta blindata modello blindo.
porta blindata modello blindo ?. 400,00
escluso iva , trasporto e montaggio
LINEA BLINDO

La linea BLINDO rappresenta la porta più versatile della gamma Ferwall. Pur mantenendo un ottimo grado di economicità, riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti dal punto di vista estetico. È disponibile nelle versioni BLINDO NORMAL, con serratura Doppia Mappa, e BLINDO EUROPA, che adotta la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo. Su richiesta sono assemblabili tutti i tipi di serratura.
La struttura è realizzata in lamiera galvanizzata, rinforzata verticalmente da due omega di grandi dimensioni, collegati fra loro per garantire maggior resistenza, e orizzontalmente da tre omega dello spessore di 20/10 che vanno a loro volta ad unirsi agli omega verticali creando un corpo unico e compatto.
La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere ad altissima resistenza.
Tutti i modelli sono disponibili nella versione standard e possono essere forniti, su richiesta, anche fuori misura, adattandoli a tutte le particolari esigenze. È altresì possibile richiedere che le cornici perimetrali che circondano la porta vengano rivestite con cornici di legno in tinta con il pannello adattato così da conferire alla porta un tocco di eleganza.
La porta modello Blindo possiede la marcatura CE EN 14351-1, e risulta conforme alla "Classe 3- delle norme Antieffrazione UNI ENV 1627-1628-1629-1630.

?

??






Aquino Infissi

Ingrandisci Mappa...
Torna su