PROMO OFFERTE PORTE EDIL PORTE INFISSI OFFERTE Benevento

Da Edil Porte trovi Porte Pail Linea Prima KILT - VESTITA DI INTRAMONTABILE FASCINO -


LA FORZA DI UNA GRANDE AZIENDA

La Pail e' un'azienda leader nel settore della produzione di porte interne e serramenti in legno, legno-alluminio. Una realtà produttiva che conta oltre 200 dipendenti, suddivisi in quattro stabilimenti che coprono una superficie complessiva di circa 100mila mq (di cui 45mila mq coperti).

Produce annualmente 75mila porte interne, 15mila serramenti esterni, semilavorati e componenti in legno, destinati sia al mercato nazionale che a quello estero.

50 ANNI DI STORIA
La nostra storia è quella di una piccola realtà artigianale iniziata 50 anni fa quando Amerigo Pellegrini, giovane falegname, fondò un laboratorio di soli 100 mq per la produzione di porte e finestre in legno.

Oggi Amerigo Pellegrini è il presidente della Pail Serramenti, un"azienda che ha saputo evolversi in chiave industriale grazie alla profonda conoscenza del legno, al rispetto di antiche tecniche di lavorazione e alla costante ricerca per l"innovazione tecnologica. Sandro, Fausto, Paolo e Emanuela Pellegrini affiancano oggi il padre nella gestione di questa grande Azienda.


Presso Edil Porte in Via dei Pentri, 1/3


Edil Porte

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Edil Porte

Torna su