Da Motor Sud Srl trovi la Classe A Benevento

Da Motor Sud Srl trovi la Classe A



Rompe gli schemi, ma si adatta perfettamente alla vostra vita.
Fisico da atleta a prima vista e ad ogni metro. Classe A mantiene quello che il suo design promette. Classe A manifesta il suo slancio dal grintoso spoiler anteriore, allo slanciato profilo laterale fino alla coda ancora più incisiva, a richiesta dotata di luci con tecnologia Full LED.
Benvenuti al centro dell'attenzione.
Salire a bordo e accomodarsi al centro: gli esterni della Classe A sembrano esprimere un'indole inflessibile, mentre gli interni sono confortevoli e accoglienti. Tutte le funzioni sono a portata di mano. La qualità si può non solo percepire in ogni cosa che toccate, ma anche vedere. Esiste un solo rischio: non volere più scendere.
La filosofia per la sicurezza globale Mercedes-Benz si articola in quattro fasi.
Nessun altro obiettivo spinge gli ingegneri Mercedes-Benz a dare il massimo come la ricerca volta alla scoperta di nuove tecnologie di sicurezza. Con l?invenzione della cellula di sicurezza, negli anni Cinquanta, essi hanno posto la prima pietra miliare per un?eccellente protezione degli occupanti degli autoveicoli. Oggi, questo rappresenta soltanto uno dei numerosi componenti della filosofia di sicurezza globale che consente ai veicoli Mercedes-Benz di compiere un ulteriore passo verso la realizzazione del sogno di una guida senza incidenti.

La disponibilità di un equipaggiamento dipende dalla motorizzazione e dalla configurazione selezionata. Potete trovare queste indicazioni nelle rispettive informazioni sull'equipaggiamento.

Ulteriori informazioni:
Vai al Rapporto sulla sostenibilità
DISTRONIC PLUS nel TechCenter
Intelligent Light System nel TechCenter
Fase 1: guidare sicuri.
La maggior parte degli incidenti comincia ben prima dell?impatto: basta una disattenzione, un pericolo imprevisto o scarsa visibilità. Il concetto di sicurezza Mercedes-Benz vi assiste con numerosi accorgimenti che contribuiscono a una guida rilassata e aiutano a gestire meglio le situazioni critiche.
Fase 2: in caso di pericolo.
Mercedes-Benz è sinonimo di sicurezza automobilistica. Per questo motivo i nostri veicoli possono proteggere i passeggeri anche nelle situazioni di marcia critiche, affinché ogni viaggio sia anche un buon viaggio.
Fase 3: in caso di impatto.
Le automobili Mercedes-Benz dispongono di numerosi sistemi di sicurezza concepiti per prevenire gli incidenti. Tuttavia, se dovesse verificarsi comunque una collisione, subentra una serie di misure per proteggere sia gli occupanti del veicolo che gli altri utenti del traffico.

Fase 4: dopo un incidente.
Per ridurre le conseguenze di un incidente e favorire le operazioni di soccorso sono possibili misure diverse a seconda del tipo e dell'entità dell'impatto. Agevolare l'intervento dei soccorritori, dopo un incidente, costituisce una parte integrante della filosofia di sicurezza Mercedes-Benz.

Migliore protezione possibile: il motore può essere spento automaticamente, interrompendo l'alimentazione di carburante.
Illuminazione visibile: le luci di emergenza e l'illuminazione interna si possono accendere automaticamente, per evitare ulteriori incidenti e facilitare la localizzazione di un veicolo incidentato.
Buone possibilità di fuga: le serrature delle portiere possono essere sbloccate automaticamente.
Un collegamento utile: in caso di incidente o di panne del veicolo la Chiamata di Emergenza Mercedes-Benz (compreso nel sistema multimediale COMAND Online) si collega automaticamente a una centrale di soccorso (solo con telefono cellulare collegato).

  • a partire da

    24.150,00

  • Questa inserzione è scaduta

Motor Sud

Ingrandisci Mappa...
  • C.da Torrepalazzo Z.I. Torrecuso - 82030 (Benevento)
  • OFFICINA E MAGAZZINO 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00 VENDITA VETTURE 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Ultimi annunci da Motor Sud

Torna su