Da Motor Sud srl trovi la Mercedes-Benz Classe B Benevento

Da Motor Sud srl trovi la Mercedes-Benz Classe B


In viaggio verso quello che sarai.
La Classe B è sempre pronta per ogni evenienza, sia che si tratti di una tranquilla gita in famiglia o di un giro divertente guidando in modo sportivo. Gli esterni si fanno apprezzare per la linea organica, l'abitacolo della Classe B seduce per le dimensioni straordinarie. La Sports Tourer non adotta soltanto un vano bagagli più grande ma regala anche maggiore libertà al corpo e allo spirito, senza però compromettere la sicurezza. Strepitosi sistemi di assistenza alla guida rappresentano uno scudo protettivo virtuale.
Classe B Nuova Generazione funge da anello di congiunzione tra due mondi diversi. Coniuga un dinamismo ben individuabile ed un comfort esclusivo. Classe B, inoltre, abbina un design caratteristico ad una sofisticata funzionalità. Per consentirvi di appoggiarvi e proseguire tuttavia la marcia.

Paraurti anteriori pronunciati plasmano il look agile della Classe B, che diventa ancor più incisivo grazie a linee aerodinamiche e paraurti posteriori sagomati. I fari LED High Performance, a richiesta, regalano alla Sports Tourer un aspetto caratteristico non soltanto nelle ore notturne.

Negli interni si evidenzia un display TFT ad alta risoluzione con una diagonale dello schermo di 17,8 centimetri che, a richiesta, può essere ingrandito a 20,3 centimetri. Il display permette di visualizzare in qualsiasi momento le funzioni multimediali quali navigazione, telefono, audio, video o anche Internet.

Il vano bagagli si rivela versatile e poliedrico come le funzioni multimediali. In un batter d'occhio il sedile posteriore è ribaltato e il volume è ampliato a 1.547 litri. Il sistema EASY-VARIO-PLUS consente di ampliare ulteriormente questo spazio.

  • a partire da

    23.560,00

  • Questa inserzione è scaduta

Motor Sud

Ingrandisci Mappa...
  • C.da Torrepalazzo Z.I. Torrecuso - 82030 (Benevento)
  • OFFICINA E MAGAZZINO 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00 VENDITA VETTURE 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Ultimi annunci da Motor Sud

Torna su