Da Motor Sud srl trovi la Mercedes-Benz Classe A. Pronta per una nuova generazione. Benevento

Da Motor Sud srl trovi la Mercedes-Benz Classe A. Pronta per una nuova generazione.


Da Motor Sud srl trovi la Mercedes-Benz Classe A. Pronta per una nuova generazione.
Da ferma sfoggia un look perfetto. La sua accelerazione da 0 a 100 colpisce all'istante, lasciando un'impressione indelebile. D'ora poi fisserete nuovi parametri di riferimento: Classe A è pronta, se anche voi lo siete.
Stabilire nuovi parametri di riferimento è il preciso obiettivo che la Classe A si è posta e che ha centrato, grazie a un design più che moderno e a tecnologie in assoluto più evolute tra quelle attualmente disponibili.Lasciatevi trasportare in un vortice di dinamismo ed entusiasmo irresistibili.

Grazie al suo design espressivo la Classe A coglie lo spirito del tempo e colpisce dritto al cuore. La scintillante mascherina del radiatore Matrix, i fari LED High Performance a forma di fiaccola e la nuova possente coda.La Classe A non ha mai presentato forme così muscolose e dinamiche.

Gli equipaggiamenti a richiesta, quali le luci soffuse «ambient» in dodici tonalità o la regolazione della profondità del cuscino, aumentano il comfort dell'abitacolo in modo straordinario.Altrettanto straordinario è l'assetto, che può essere impostato ad hoc:confortevole, sportivo o orientato ai consumi: il DYNAMIC SELECT soddisfa ogni esigenza.

Un'ampia gamma di tecnologie per migliorare l'efficienza, dai motori diesel e a benzina con consumi ridotti fino al miglior Cx del suo segmento, pari a 0,26, permette alla Classe A di affrontare la vita con un sorriso. Gli affascinanti modelli speciali, quali la BlueEFFICIENCY Edition e la Motorsport Edition, rappresentano, infine, il degno coronamento.

  • da

    24.290,00

  • Questa inserzione è scaduta

Motor Sud

Ingrandisci Mappa...
  • C.da Torrepalazzo Z.I. Torrecuso - 82030 (Benevento)
  • OFFICINA E MAGAZZINO 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00 VENDITA VETTURE 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Ultimi annunci da Motor Sud

Torna su