Da Motor Sud srl ti aspetta la nuova CLA Berlina Mercedes-Benz Benevento

Da Motor Sud srl ti aspetta la nuova CLA Berlina Mercedes-Benz


Da Motor Sud srl ti aspetta la nuova CLA Berlina Mercedes-Benz
Una Mercedes che non ha eguali. E che non intende averne.
Con la nuova CLA Berlina Mercedes-Benz definisce nuovi parametri di riferimento in termini di design espressivo e d'avanguardia. Questa Berlina non vuole semplicemente piacere, ma sedurre con ogni sua linea.
La Nuova CLA presenta le classiche proporzioni di un coupé: linea di cintura alta e carica di tensione, superfici dei cristalli piatte e cofano motore lungo.

Le linee straordinariamente decise e il gioco tra superfici concave e convesse conferiscono alla Nuova CLA il suo carattere sportivo e all'avanguardia. Elementi tipici del coupé sono i finestrini privi di cornici o, a seconda della versione di allestimento, dotati di cornici cromate o nere lucidate a specchio, che conferiscono alla vettura un'eleganza e un prestigio particolari. La linea del tetto confluisce dolcemente nella coda, dove spiccano i terminali di scarico integrati nei paraurti e uno spoilerino ben definito. Una particolarità: i gruppi ottici posteriori dalla particolare conformazione, a richiesta interamente a LED.

La Nuova CLA è disponibile anche con vernice opaca argento polare magno designo e in altre vernici innovative che ne esaltano il design. Molte versioni e pacchetti di equipaggiamenti offrono, inoltre, numerose possibilità per personalizzare e impreziosire ulteriormente la Nuova CLA Berlina.

  • da

    31.510,00

  • Questa inserzione è scaduta

Motor Sud

Ingrandisci Mappa...
  • C.da Torrepalazzo Z.I. Torrecuso - 82030 (Benevento)
  • OFFICINA E MAGAZZINO 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.00 VENDITA VETTURE 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Ultimi annunci da Motor Sud

Torna su