Da Berenike Estetica & Beauty trovi Ayur & Divya. Cosmetici ayurvedici. Diversi, unici. Benevento

Da Berenike Estetica & Beauty trovi Ayur. Cosmetici ayurvedici. Diversi, unici.


Ayur
Cosmetici ayurvedici. Diversi, unici.
Ayur esprime la sintesi fra un modello teorico di riferimento rigorosamente ayurvedico, e un lavoro sperimentale che non ha uguali nel settore dell"Estetica.

E" un trattamento olistico, personalizzato, che si rivolge alla persona intesa come un"unita" psico-fisica che fa riferimento a una costituzione particolare, con certe tendenze e la predisposizione verso certi inestetismi.

Ayur è l"unico trattamento estetico che utilizza prodotti concepiti in base all"attivita" nei confronti dei Dosha, lavorati secondo tecniche tradizionali, applicati secondo un punto di vista ayurvedico.

Scopo del lavoro e" il riequilibrio di Vata, Pitta e Kapha con una duplice finalita": trattamento del terreno sul quale si manifesta l"inestetismo, attraverso un progressivo riequilibrio dei tessuti e trattamento diretto, con immediate finalita" cosmetiche.

Con una duplice straordinaria azione di prevenzione e di vero e proprio trattamento estetico, alla ricerca di una bellezza che sia innanzitutto salute, equilibrio, benessere.
Divya rappresenta invece un sistema dedicato specificamente al mantenimento quotidiano, indirizzato alle pelli più giovani, totalmente ispirato al modello ayurvedico, sia per i componenti impiegati che per la presenza di prodotti realizzati nel rispetto rigoroso dei metodi tradizionali, quali oli e saponi, che affiancano una linea specifica di creme per il viso e il corpo.

Riequilibrio dolce quindi, ma anche azione diretta e specifica sugli inestetismi, grazie alla presenza di un elevato numero di componenti della botanica ayurvedica, oltre che di oli vegetali ottenuti per spremitura ed estratti purificati di piante o lieviti.


Torna su