Sconto
38 %

Da HairStudio Anthony & Milena promozione su Spazzola di lusso per districare i capelli! Benevento

Da HairStudio Anthony & Milena promozione su Spazzola di lusso per districare i capelli!


Da HairStudio Anthony & Milena promozione su Spazzola di lusso per districare i capelli!
Kit in Turchese Metallizzato

Dessata presenta la sua collezione edizione speciale Bright 2016. Quattro spazzole di lusso districanti per i capelli edizione speciale, eleganti colori metallizzati: Oro Rosato, Fucsia, Turchese e Viola Metalizzato.

Il modello Turchese Metallizzato è uno dei quattro colori disponibili della collezione. Le punte in nero accentuano il turchese, della carcassa, concedendo eleganza e lusso a un design creato per stupire.

Il kit Turchese Metallizzato include una spazzola Original Turchese Metallizzato e una spazzola Mini Turchese Mettallizzato


La spazzola professionale Dessata districa i tuoi capelli velocemente e senza sforzo. Dimentica tirare e rompere i tuoi capelli ogni volta che ti pettini. Il suo design ergonomico è stato pensato specialmente per adattarsi sia alla forma della tua mano che alla testa. Pettinarsi non sarà più uno sforzo.

Funziona su tutti i tipi di capelli, anche su quelli ribelli. Usala con i capelli asciutti, bagnati, sotto l"acqua, all"applicazione di cosmetici capillari. Dove vuoi e bisogni. Le sue punte a diverse altezze e totalmente flessibili, scivolano tra i capelli senza danneggiarli, districando ogni centimetro della tua capigliatura per lasciarla sciolta e morbida.

La tua Dessata non si rovina dall"uso né perde le sue proprietà. Avrà cura della tua cute durante tanto tempo.


Torna su