Guki Viaggi ti porta a Capo Verde: Benevento

Guki Viaggi ti porta a Capo Verde:


Capo Verde - Isola di Boa Vista - Atlantis Club Marine Club Beach Resort 4* - 2015/2016
Durata:
8 giorni, 7 notti
Tipologia:
Volo + soggiorno
Prezzo a partire da:
?. 607,00
Periodo di validità:
dal 23/12/2015 al 15/12/2016

Trattamento:
SOFT ALL INCLUSIVEDel tutto costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo, il villaggio è perfettamente inserito nell?ambiente circostante e si adagia su un promontorio che offre un?incantevole vista sulla baia. La bella spiaggia e l?imperdibile panorama lo rendono il villaggio ideale per una vacanza piacevole e rilassante.

POSIZIONE
Il villaggio si trova sull?isola di Boa Vista, a Praia da Cruz, a circa un chilometro dal capoluogo Sal Rei e distante 7 chilometri dall?aeroporto.

CAMERE
Il Club dispone di 110 confortevoli camere suddivise in Classic, Superior Vista Mare, Villa Vista Mare e Villa Standard. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, televisore, telefono, frigobar rifornito a pagamento, asciugacapelli e cassetta di sicurezza gratuita. Le camere Classic possono ospitare 2 adulti, mentre le camere Superior possono ospitare fino a 3 adulti, oppure 2 adulti e 2 bambini, e godono di vista mare dal balcone o dalla veranda. Le ville, divise in Villa Standard e Villa Vista Mare, sono vere e proprie graziose villette costruite in pietra e si trovano dislocate lungo l?intera superficie del resort e, in base alla differente tipologia, possono accogliere fino a un massimo di 6 adulti ospitati in 3 camere da letto e 2 bagni. Tutte le ville dispongono di una spaziosa veranda e dalle Ville Vista Mare è possibile godere di un meraviglioso panorama sull?Oceano inoltre, quelle più spaziose, dispongono anche di area living attrezzata.

RISTORANTI E BAR
Il villaggio dispone di un bar, il bar Praia, di un bar/ristorante, il Rochino, e di un ristorante principale. Il bar Praia è situato sul mare in posizione rialzata, accanto al ristorante. Il bar della piscina, bar Rochino, offre ai clienti una scelta di bevande e liquori e a mezzogiorno e dal tardo pomeriggio vi è la possibilità di gustare, a pagamento, piatti di mare e di carne, panini e snack. Il ristorante del villaggio, Tartarughino, è in posizione dominante l?Oceano. Colazione, pranzo e cena vengono offerti con servizio a buffet, mentre su prenotazione e a pagamento è possibile concedersi una cena a base di aragosta sul lungo pontile che si apre di fronte al ristorante.

SPORT E TEMPO LIBERO
L?Atlantis Club dispone di un?enorme piscina con acqua di mare, di cui uno spazio è riservato ai bambini. Nella parte più vasta vi è una zona con vasca idromassaggio Jacuzzi. Sono a disposizione degli ospiti inoltre un campo da beach volley, biliardo, bocce e freccette. Nelle scuole di diving specializzate, esterne all?hotel, possono essere praticati surf e kitesurf, snorkeling e uscite accompagnate alla scoperta della fauna sottomarina.

ANIMAZIONE
Lo staff, composto da animatori italiani e capoverdiani, propone varie attività alle quali partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l?acquagym. Da non dimenticare la possibilità di effettuare splendide passeggiate alla scoperta del territorio dirigendosi verso il centro del capoluogo Sal Rei. Nell?anfiteatro all?aperto vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Due serate sono dedicate ai balli tradizionali capoverdiani e alla celebre e bellissima Capoeira. Il Rino Club accoglie bambini dai 4 ai 12 anni nelle ore diurne e negli orari prestabiliti.

SPIAGGIA
Il Club sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca, con alcuni tratti rocciosi nell?accesso al mare, ed è attrezzata con lettini e ombrelloni a uso gratuito fino a esaurimento. Adiacente alla stessa sorge un?altra meravigliosa spiaggia libera di sabbia bianca finissima e con piccole dune. I teli mare vengono forniti dalla reception a uso gratuito fino ad esaurimento.

CENTRO ESCURSIONI
Un centro escursioni è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti. Il personale è a disposizione per qualsiasi informazione e per la prenotazione dei numerosi tour che vengono organizzati in loco.

SERVIZI
All?interno del Marine Club si trova una boutique per la vendita di souvenir e oggetti di artigianato locale, cartoline, tabacchi, cartoleria, creme solari e prodotti da spiaggia. A disposizione degli ospiti anche una sala conferenze e una piccola biblioteca con testi in italiano. Vi sono inoltre due postazioni Internet, un servizio Wi-Fi a pagamento che copre parte della struttura e la postazione telefonica con sistema VOIP, più conveniente rispetto all?utilizzo del proprio telefono cellulare. Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard. È presente un medico che offre un servizio ambulatoriale gratuito ad orari stabiliti. I medicinali sono a pagamento e l?ambulatorio è attrezzato per il primo soccorso. A Boa Vista è inoltre presente un ospedale in grado di affrontare patologie di piccola o media gravità.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su