Guki Viaggi all'Hotel Gran Canaria Princess 4* Benevento

Guki Viaggi all'Hotel Gran Canaria Princess 4*


Gran Canaria - Hotel Gran Canaria Princess - 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 712,00 Periodo di validità:
dal 01/02/2016 al 24/10/2016
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSEL'hotel è situato nel centro di Playa del Ingles a circa 30 km dall'aeroporto. Consigliato a chi ama i centri vivaci, ristoranti e locali a pochi passi e non si cura della passeggiata mare per raggiungere la spiaggia. L'hotel accetta clienti dai 16 anni compiuti.
Camere
431, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI a pagamento, TV satellitare, minifrigo e cassetta di sicurezza a pagamento, balcone. Capacità massima camere: 3 adulti.
Servizi
Ristorante principale, grill restaurant, bar, cocktail bar, snack bar alla piscina, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, sala TV, parrucchiere, negozio. Accettate le principali carte di credito.
Sport
Due piscine, di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, jacuzzi, freccette, biliardo, ping pong, noleggio biciclette, sauna, bagno turco, massaggi. Campo da golf Maspalomas a circa 4 km.
Spiaggia
L'hotel è nel centro di Playa del Ingles. La spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, si trova a circa 1 km dalla struttura. Comodo servizio autobus pubblico per la spiaggia di Maspalomas con fermata davanti all'hotel.
Animazione
Programma di animazione diurno e serale internazionale ed in lingua italiana particolarmente curato dalla catena Princess.
N.B.
Non sono ammessi animali.





GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su