Con Guki Viaggi Gran Tour dell'Andalusia Benevento

Con Guki Viaggi Gran Tour dell'Andalusia


Gran Tour dell'Andalusia - Speciale Viaggi di Nozze
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
€. 918,00 Periodo di validità:
dal 01/11/2015 al 31/10/2016
Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
Malaga, Hotel Barcelo ****+ 4 notti
Situato a 10 minuti a piedi dal centro storico, l'elegante Barceló Málaga vanta un accesso diretto alla stazione dei treni ad alta velocità AVE di Malaga e offre, gratuitamente, la connessione Wi-Fi, una palestra e una sauna.
L'hotel vanta elementi dal design esclusivo, come un'enorme scala in acciaio inossidabile che collega il 1° piano con il cocktail bar B-Lounge, e ospita il premiato ristorante gastronomico El Andén.
Le camere del Barceló Málaga presentano arredi moderni e colorati e dispongono di aria condizionata, menù di cuscini, TV a schermo piatto con canali satellitari ed elegante bagno con doccia idromassaggio.
L'hotel dista solo 600 metri dal Centro di Arte Contemporanea di Malaga e 20 minuti a piedi dalla Cattedrale e dal Museo Picasso. La stazione ferroviaria offre collegamenti diretti per l'aeroporto di Malaga.

Siviglia, Hotel Sevilla Center **** 2 notti
Situato a 15 minuti a piedi dal centro storico di Siviglia, accanto ai Giardini Buhaira, l'Hotel Sevilla Center offre una piscina stagionale al 3° piano, la connessione Wi-Fi gratuita e un ristorante con viste panoramiche.
Le camere del Sevilla Center sono spaziose e dotate di aria condizionata, arredi tradizionali, TV satellitare e minibar.
Il ristorante Al-Zagal, posto al 13° piano, serve una varietà di piatti gourmet della cucina mediterranea, mentre al mattino vi attende una colazione a buffet. Durante i mesi estivi potrete anche gustare cibi alla griglia sulla terrazza all'ultimo piano.
Il Sevilla comprende una palestra, una sauna e una vasca idromassaggio.
Il Center si trova a pochi passi da molte delle attrazioni turistiche di Siviglia. La Cattedrale della città dista 20 minuti a piedi e la Plaza de Toros poco più di 2 km, mentre con una passeggiata di 15 minuti raggiungerete la Plaza de España.
L'albergo sorge inoltre a 200 metri dalla fermata della metropolitana, dalla quale è possibile prendere anche l'autobus per l'aeroporto della città.
Nel corso della Feria de Abril di Siviglia, l'hotel fornisce un servizio navetta gratuito per l'evento.

Granada, Hotel Granada Center **** 2 notti
Situato a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Granada e a 5 minuti dalla stazione ferroviaria, l'Hotel Granada Center offre la connessione WiFi gratuita e il parcheggio privato a un costo aggiuntivo.
Tutte le camere del Granada Center sono dotate di aria condizionata, bagno privato, TV e minibar.
L'Al Zagal, il ristorante à la carte dell'Hotel Granada Center, propone piatti della cucina mediterranea, mentre il bar-caffetteria e il pub all'inglese vi attendono per un drink. Sono disponibili anche pasti senza glutine.
L'hotel si trova a soli 10 minuti di cammino dalla Cattedrale e dall'Università di Granada, e di fronte a una fermata degli autobus con collegamenti con l'Alhambra e con altre attrazioni.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su