Con Guki Viaggi Perù & Aruba Benevento

Con Guki Viaggi Perù & Aruba


Perù & Aruba - Speciale Viaggi di Nozze
Durata:
14 giorni, 12 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
€. 2735,00 Periodo di validità:
dal 01/11/2015 al 31/10/2016
Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
Itinerario
Lima - 1 Notte Hotel Jose Antonio
Arequipa - 1 Notte Hotel Casa Andina Select
Puno - 2 Notti Hotel Eco Inn
Cusco - 1 Notte Hotel Eco Inn
Agua Calientes - 1 Notte Hotel El Mapi
Cusco - 2 Notti Hotel Eco Inn
Aruba - 4 Notti Hotel Manchebo Beach Resort &Spa

Hotel Manchebo Beach Resort &Spa
Situato ad Aruba, in splendida posizione sulla spiaggia di Manchebo lungo il Mar dei Caraibi, questo resort di lusso vanta una spa all'aperto, 3 ristoranti con intrattenimento dal vivo e camere spaziose con balcone privato.
Caratterizzate da decori in tinte tipicamente caraibiche e da arredi in legno scuro, le sistemazioni del Manchebo Beach Resort and Spa sono eleganti e dispongono di forno a microonde, frigorifero, TV LCD da 32 pollici, docking station per iPod e connessione Wi-Fi gratuita.
La Spa del Sol offre una sala di vapore e servizi di massaggi e manicure nei gazebo in stile tropicale all'aperto. Potrete rilassarvi intorno alla piscina all'aperto oppure allenarvi in ??palestra.
Il Manchebo Beach Resort fornisce inoltre i servizi di concierge e noleggio auto in loco. Troverete anche incantevoli cabana sulla spiaggia, con lettini e teli mare.
Il Pega Pega-Café e il Beach Bar del Beach Resort Manchebo propongono panini e cocktail caraibici. Presso la French Steakhouse ascolterete musica dal vivo, mentre all'Ike's Bistro - Mediterranean & Caribbean vi attendono un buffet per la colazione e piatti raffinati serviti in un ambiente tropicale a bordo piscina.







GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su