Con Guki Viaggi Cina & Thailandia Benevento

Con Guki Viaggi Cina & Thailandia


Cina & Thailandia - Speciale Viaggi di Nozze
Durata:
18 giorni, 15 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
€. 2910,00 Periodo di validità:
dal 01/11/2015 al 31/10/2016

Pechino, Hotel Presidential ***** 3 notti
Il 5 stelle Presidential Beijing sorge nel quartiere di Xicheng, a 20 minuti di auto da Piazza Tiananmen, da Wangfujing e dalla Città Proibita, e offre una piscina coperta, 4 punti ristoro e la connessione internet gratuita nelle aree comuni.
Il Beijing Presidential Hotel si trova inoltre a 2 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana Fuchengmen (linea 2), a 40 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Pechino e a 15 minuti di auto dalla Stazione Ferroviaria Beijing West.
Le confortevoli camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento, minibar, TV via cavo e bollitore elettrico per preparare bevande calde.
Potrete inoltre regalarvi momenti di relax nella sauna o con un massaggio, mantenervi in forma presso il centro fitness oppure concedervi una partita a ping-pong. Il Presidential Beijing fornisce anche il servizio di lavanderia e un deposito bagagli.
Il Garden Café propone un buffet internazionale, il ristorante Sophia serve piatti della cucina italiana, mentre il Dynasty Jade Garden Restaurant vi delizierà con autentica cucina cinese. Imperdibili, la sera, i cocktail e gli snack leggeri del Palms.
Xicheng è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: musei, parchi e monumenti.

Xi?An, Hotel Aurum **** 2 notti
Situato nel distretto di Xincheng, l'Aurum International Hotel offre camere ben arredate con connessione internet gratuita e sorge a pochi passi dalla City Wall e a 10 minuti a piedi dalla Campana, dalla Torre del Tamburo e dalla via Musulmana. Dispone di una piscina interna e di un servizio massaggi.
Sito in una posizione strategica, l'Aurum International è circondato da negozi e ristoranti e dista circa 1,5 km dalla stazione ferroviaria di Xi'an e 45 km dall'aeroporto internazionale di Xianyang.
Spaziose e luminose, le sistemazioni sono ben attrezzate e dotate di aria condizionata, TV via cavo, cassaforte e bagni interni con vasca, pantofole e asciugacapelli.
Il ristorante dell'International Aurum serve piatti cinesi e occidentali, che potrete gustare nella privacy del vostro alloggio.
Tra i servizi per l'intrattenimento, l'hotel fornisce tavoli da biliardo e ping pong e una sala fitness.

Shanghai, Hotel Holiday Inn Vista **** 2 notti
Situato a 10 minuti d'auto dal centro città, l'Holiday Inn Shanghai Vista offre alloggi inclusivi di servizio in camera 24 ore su 24. Dispone di una piscina al chiuso, un centro fitness, 2 ristoranti e un salone.
Ogni camera dell'Holiday Inn Shanghai Vista è dotata di TV con canali satellitari, minibar, aria condizionata e bagno provvisto di doccia a effetto pioggia.
Potrete apprezzare splendide viste sulla città dal centro fitness e dalla piscina al coperto sul tetto. Le strutture per il benessere includono una sauna e una vasca idromassaggio. L'hotel dispone inoltre di un business centre ben attrezzato.
Il ristorante Wen Xuan serve specialità cinesi mentre il The Place Inn Cafe offre piatti internazionali. Al Jing Lounge potrete apprezzare spuntini leggeri, drink e connessione Wi-Fi gratuita.
L'Holiday Inn Shanghai Vista dista 50 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Pudong. Il Tempio del Buddha di Giada si trova a pochi passi l'hotel.

Bangkok, Hotel Galleria 10 **** 3 notti
Situato lungo la vivace Sukhumvit 10 Road, il Galleria 10 Sukhumvit Bangkok a 4 stelle dista 5 minuti a piedi dalla stazione Skytrain BTS di Asoke e dalla stazione della metropolitana MRT di Sukhumvit, e vanta una piscina all'ultimo piano, 2 punti di ristoro e la Wi-Fi gratuita.
Con arredi moderni e splendide viste sulla città. le camere del Galleria 10 sono non fumatori, ben arredate e dotate di TV a schermo piatto 40 pollici e bagno interno con doccia a pioggia.
Potrete allenarvi presso il centro fitness o rilassarvi in ??piscina. Il Galleria 10 Sukhumvit Bangkok fornisce i servizi di autonoleggio e cambio valuta, e ospita un banco escursioni che offre assistenza di viaggio.
Affacciato sulla città, il ristorante all'ultimo piano Leapfrog serve cibi occidentali e bevande rinfrescanti, mentre il ristorante The Hub propone piatti locali e internazionali.
Il Galleria 10 Sukhumvit Bangkok si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria MRT di Sukhumvit e a 20 km dall'aeroporto di Suvarnabhumi.

Koh Samui, Hotel Samui Resotel Beach Resort **** 5 notti in camera Superior Sea View
Sito a 15 minuti in auto dall'aeroporto e accarezzato dalla sabbia bianca di Chaweng Beach, lo splendido Samui Resotel and Spa vi offre incantevoli camere con vista sull'oceano o sul giardino tropicale.
Potrete coccolarvi al sole sulla vostra terrazza privata con lettini o rilassarvi con un DVD davanti alla TV a schermo piatto. Tutti gli alloggi e le ville del Samui Hotel presentano macchina per il tè/caffè e connessione internet a banda larga.
Presso il Resotel Samui vi attendono rilassanti pomeriggi in piscina e indulgenti massaggi. Da non perdere anche una palestra ben attrezzata e un centro immersioni.
Il Capriccio Restaurant vi propone autentiche specialità italiane e tailandesi, nonché un'ottima selezione di vini. Il Samui Resotel vanta inoltre 3 bar, perfetti per un drink rinfrescante. Potrete usufruire del servizio in camera.
Il resort dispone di servizi di autonoleggio e di un banco escursioni che organizza gite e visite per esplorare l'isola. Il Thai Boxing Stadium dista circa 1,2 km dalla struttura.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su