Con Guki Viaggi a Zanzibar Benevento

Con Guki Viaggi a Zanzibar


Zanzibar - Atlantis Club Waridi Beach Resort & Spa
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
€. 830,00 Periodo di validità:
dal 22/12/2015 al 15/12/2016
SOFT ALL INCLUSIVE
Un suggestivo resort dall?ambientazione familiare e accogliente che sorge su una delle spiagge più belle di Zanzibar, dove è possibile vivere l?isola nel giusto equilibrio tra comfort e informalità.
POSIZIONE
Il Waridi Beach Resort & Spa si trova a 40 chilometri dall?aeroporto internazionale e dalla città di Stone Town ed è situato sulla costa nord-est, a Pwani Mchangani, davanti ad un?ampia spiaggia di sabbia finissima e bianca che si estende a perdita d?occhio tra mare e palme.
CAMERE
L?Atlantis Club Waridi Beach Resort dispone di 62 camere spaziose suddivise in diverse tipologie: Classic Room, Bungalow, Bungalow Vista Mare, Family Room e due suite, la Waridi e la Sultan. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, bagno privato,cassaforte, frigo e tv color. CLASSIC ROOM Possono ospitare fino a 3 adulti. Restano in posizione leggermente più appartata rispetto al centro delle attività diurne. BUNGALOW E BUNGALOW VISTA MARE I Bungalow sono immersi nel giardino tropicale e alcuni di questi offrono una splendida vista sull?Oceano Indiano. Tutti hanno la particolarità di avere i pavimenti in pietra ?Galana? e dispongono di una piccola veranda. FAMILY ROOM Le Family Room, ideali per ospitare al massimo 4 adulti o 2 adulti e 2 bambini, sono ubicate al secondo piano della zona reception e dispongono di una piccola veranda. Sono camere molto ampie, l?ideale per le famiglie. WARIDI SUITE E SULTAN SUITE Le due Suite godono di una posizione privilegiata con una veduta mozzafiato dell?Oceano Indiano. Dispongono di un giardino in comune e di una spiaggia attrezzata privata. La Sultan Suite è situata al piano terra e si compone di una zona living, una camera matrimoniale, un bagno ampio, un piccolo spogliatoio, veranda/patio con accesso al giardino. La magnifica Waridi Suite è disposta su due piani: al primo piano vi è una camera da letto matrimoniale, un bagno ed una veranda; al piano superiore è presente un?altra camera da letto matrimoniale, zona living con tetto in makuti, ed un secondo bagno.
RISTORANTI
Il ristorante principale, con servizio a buffet, si trova direttamente sul bellissimo giardino davanti al mare e la sua cucina di tipo mediterraneo, unita ai sapori tipici dell?isola, propone portate sempre fresche e ricercate. Una sera a settimana viene offerta agli ospiti la cena swahili caratterizzata da gustosi piatti locali zanzibarini. Per chi non ama i gusti esotici durante la cena swahili sono sempre presenti piatti di carne e pesce cucinati all?europea. Per completare l?offerta culinaria, sono sempre a disposizione nel buffet piatti vegetariani e vegani. Allocato sopra il ristorante principale si trova lo ?Shisha Restaurant & Bar? dove sono disponibili per il pranzo una serie di pietanze rapide come hamburger, hot dogs, insalate, pesce grigliato e frutta, tutte a pagamento. È inoltre possibile gustare deliziosi menù a la carte con piatti più ricercati. Grazie alla sua posizione privilegiata al primo piano, i clienti potranno degustare i piatti proposti ammirando il suggestivo panorama
BAR
Il bar è il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail in qualunque momento della giornata. A meno di 5 metri dalla spiaggia, permette di trascorrere momenti di completo relax lasciandosi andare alla ?dolce pigrizia? che la location infonde.
PISCINE
A disposizione per il relax e il divertimento quotidiano dei clienti una piscina attrezzata con ombrelloni in stile zanzibarino e chaise longue.
SPORT
Sopra al ristorante principale e al bar vi è una sala giochi con ping-pong, biliardo e giochi locali tra i quali il divertentissimo Kiram o il famosissimo Bao. In zona reception è presente una piccola ma attrezzata palestra. Un servizio diving, convenzionato ed esterno all?Atlantis Club, è sempre disponibile per coloro che non vorranno perdere l?emozione di osservare il fondale popolato da milioni di pesci piccoli e grandi dai mille colori sgargianti. Sono a disposizione gratuitamente delle biciclette per effettuare pedalate in riva al mare
ANIMAZIONE
È presente uno staff di animazione composto da animatori italiani e locali che propongono varie attività diurne e serali. Il Rino Club, curato da personale italiano, accoglie bambini da 4 a 12 anni offrendo loro molteplici attività di svago e anche educative, con proiezione di documentari relativi alla flora, alla fauna del posto e laboratori scientifici. All?interno del Rino Club si trova anche l?Atlantis Baby attrezzata con fasciatoio, forno a microonde e scalda biberon.
BENESSERE
Il centro benessere Iki Spa del Waridi offre una serie di trattamenti specifici eseguiti da mani esperte di massaggiatrici che hanno lavorato in centri benessere di impostazione orientale. La Iki Spa ospita una grande piscina di acqua fredda e dolce, utilizzabile dopo ogni trattamento per tonificare i tessuti. Chiunque usufruisca dei servizi della Iki Spa può utilizzarla gratuitamente per restare comodamente seduti in acqua e beneficiare di momenti unici di assoluto relax. Questo piccolo gioiello all?interno del villaggio offre aree riservate alla Sauna, elettronicamente controllate, due sale per massaggi singoli e una sala dedicata ai massaggi di coppia. Tra i vari trattamenti è possibile effettuare il massaggio aroma terapico, il massaggio linfodrenante, il focus massage (collo, spalle e schiena) e il deep tissue. La Iki Spa offre dei pacchetti, o percorsi, particolarmente vantaggiosi e studiati appositamente sulla base delle esigenze degli ospiti. A completare il momento dedicato al proprio benessere, vengono offerte delle tisane naturali ed è possibile dedicarsi alla bellezza del corpo con manicure, pedicure, treccine, extension, tatuaggi con henné e pulizia del viso.
SPIAGGIA
Il Club sorge direttamente sulla infinita e bianchissima spiaggia sabbiosa di Pwani Mchangani, bordata a perdita d?occhio da altissime palme, di fronte a un mare cristallino. La spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni in stile zanzibarino ad uso gratuito fino a esaurimento. I teli mare vengono forniti agli ospiti gratuitamente previo versamento di una cauzione che viene restituita alla riconsegna dei teli.
CENTRO ESCURSIONI
Un centro escursioni è aperto quotidianamente a orari prestabiliti e vi permetterà di prenotare i migliori tour dell?isola.
SERVIZI
Un Ufficio Assistenza de I Viaggi di Atlantide è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti in zona reception. Nel resort è presente un medico che offre un servizio ambulatoriale gratuito per necessità di primo soccorso, a orari prestabiliti. Al di fuori di questi orari, il servizio medico è a pagamento. Il resort dispone inoltre di una sala congressi da 100 posti, collegamento Internet Wi-Fi a pagamento in tutto l?hotel e servizio lavanderia. All?interno del Resort vengono accettate le carte di credito Visa e Mastercard: i cambi valuta hanno una commissione variabile e le relative informazioni vengono esposte giornalmente in reception, a disposizione degli ospiti.
SOFT ALL INCLUSIVE
Il trattamento comprende: Welcome drink Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet Servizio di late breakfast presso il bar dalle 10.30 alle 12.00 Caffè americano, tè caldo e freddo durante il giorno serviti al bar Soft drink e acqua dalle 10.00 alle 22.00 serviti a bicchiere Tè e caffè con pasticcini alle 17.00 Banco di frutta fresca in spiaggia ad orari prestabiliti Aperitivo serale con stuzzichini a bordo piscina Una cena tipica zanzibarina Una cena di arrivederci Dal trattamento sono esclusi gli alcolici, i superalcolici, le bevande in lattina, in bottiglia, il caffè espresso e tutto quanto non espressamente specificato


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su