Con Guki Viaggi vai ad Ischia Benevento

Con Guki Viaggi vai ad Ischia


Ischia Pero - Hotel Terme President (NA) - Cristallo Palace Hotel Teme 4* - 2016
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
€. 374,00 Periodo di validità:
dal 24/04/2016 al 02/10/2016
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA

DESCRIZIONE
Descrizione: L?albergo, composto da tre corpi attigui, è situatoin zona molto panoramica alle pendici della verde collina del Montagnone sovrastante il caratteristico e suggestivo Porto di Ischia, dal quale dista 800 metri. E? collegato con servizio navetta ad orari prestabiliti.

Descrizione e servizi: Diretto con cura e professionalità, è la tipica struttura isolana che si propone ad una ampia fasciadi clientela, per lo stampo signorile-familiare e le varie tipologie di sistemazione ,per l?attrezzato e ricercato CENTRO BENESSERE ?LA NINFEA? e lo stabilimento termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, situati entrambi all?interno della struttura alberghiera. L?albergo dispone di sale comuni climatizzate, saletta TV e sala gioco carte, saletta slotmachine e saletta cinema.
Tre ascensori, palestra attrezzata, parcheggio privato incustodito e parrucchiere. Assistenza medica. Servizio navetta per il centro del paese e la spiaggia. Piscina termale coperta a 38° considerata tra le più belle e grandi dell?isola e due piscine esterne. Due piscine termali esterne 36° con vista diretta sul Golfo di Napoli.

Ristorante: obbligatorio per gli uomini pantaloni lunghi a cena. servizio al tavolo molto curato (bevande ai pasti Escluse). Buffet di verdure e antipasti con menù a scelta tra pietanze di mare o monti. Prima colazione al buffet. Raffinate serate di gala a lume di candela e serate folk con menù di degustazione. Musica ambientale con piano bar e ballo. Eventi artistici-culturali e sfilate di moda. Sauna naturale ai vapori termali e parco giochi bambini.

Camere: tutte le camere sono completamente rinnovate negli arredi e nelle finiture e dispongono di aria condizionata/riscaldamento, telefono, TV-sat, frigo bar, cassaforte e asciugacapelli. Bagnoo doccia. STANDARD camere situate prevalentemente nelCorpo Centrale, con finestra e vista verso l?interno. VISTA MARE camere situate nei due corpi attigui con balcone vista mare. SUPERIOR camere in posizione estremamente tranquilla con balcone o terrazza panoramica. Vista mare e golfo.

Tessera Mini Club: Comprende una serie di servizi dedicati ai più piccoli, RISTORANTE: l'ora della pappa non è mai un problema. Anche i servizi ristorante sono Family Friendly: la sala ristorante, dotata di comodi seggioloni, bavaglini tovagliette colorate, posaterie e piatti Baby, apre un'ora prima per far pranzare e cenare esclusivamente i più piccoli. Lo staff è pronto a soddisfare le esigenze delle mamme creando ottimi baby menù.
"SPONGEBOB" BABY RESTAURANT: mini ristorante a tema esclusivo per i bambini con frigorifero, forno a microonde, sterilizzatore, biberoneria, tavolini e sedie baby e piccola farmacia pediatrica.
LUDOTECA ?" MINI CLUB: questo è il Mondo di Miki! È un'area interna dove i nostri piccoli ospiti possono gattonare in tutta tranquillità ed e' fornito di Playground con percorso e
piscina di palline e tanti altri giochini. Baby-dance, trucca-bimbi, recite, teatrino con le marionette?sono solo alcune delle attività che i vostri bimbi potranno svolgere assistiti dalle nostre animatrici. Al miniclub sono invitati tutti i bambini al di sopra dei tre anni ed è attivo per sei ore al giorno tutti i giorni escluso la domenica. E per i più piccoli? Sono i benvenuti ma accompagnati dai genitori.
BOMBOLANDIA PARK: area giochi di 600 MQ con impianto sportivo multifunzionale(calcetto-minibasket-pallavolo), campo di bocce, tavolo di pingpong e poi ancora scivolone gonfiabile e tappeto elastico. piccola biblioteca per l'infanzia; sala cinema con proiezioni dil film per bambini; sala video giochisala gioco carte;parco giochi "pinocchio" all'aperto per i più piccoli con altalena, girotondo, scivolo, dondoli e tanti altri giochi. Assistenza medica tutti i giorni escluso la domenica dalle ore 9:00 alle ore 12:00. La tessera mini e junior club obbligatoria comprende: 1) regalino di benvenuto 2) animazione e mini club con ingresso (con animatori)alla ludoteca, Bombolandia Park e parco giochi "Pinocchio" 3) utilizzo delle tre piscine di cui una coperta 4) merenda tutti i pomeriggi per i bambini 5) partecipazione ai vari torneisportivi (calcetto-tennis).

Particolarità: Gode di un centro bellezza e di un centro termale che sono sicuramente degni di nota. Consigliato a coloro che intendono effettuarecure termali.

Soggiorni: Domenica/Domenica (minimo 7 notti). Check In ore 15.00 ?" Check Out ore 10.00








GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su