Con Guki Viaggi Stati Uniti & Caraibi Benevento

Con Guki Viaggi Stati Uniti & Caraibi


Stati Uniti & Caraibi: New York, San Juan e crociera nei caraibi Royal Caribbean
Durata:
15 giorni, 13 notti Tipologia:
Volo + Crociera Prezzo a partire da:
?. 1850,00 Periodo di validità:
dal 01/04/2016 al 31/12/2016
New York: 4 notti presso l'Hotel Cambria Times Square
Ubicato a New York, il Cambria Hotel & Suites New York - Times Square offre una terrazza, un centro fitness e un ristorante.Presso la struttura vi attende anche una reception aperta 24 ore su 24. Il Cambria Suites Times Square dista 300 metri dal Rockefeller Center e dal Top of the Rock, e 9 km dall'Aeroporto La Guardia, lo scalo più vicino.

San Juan: 2 notti presso l'Hotel Intercontinental San Juan
Ubicato sulla spiaggia di Isla Verde, a 2 km dall'aeroporto internazionale Luis Munoz Marin, il resort fronte oceano InterContinental San Juan vanta 6 ristoranti in loco, un piano executive e una spa con servizi completi. Le moderne sistemazioni dell'InterContinental San Juan presentano frigorifero e TV via cavo o film pay per view.
Aperta 24 ore su 24, la palestra si affaccia sull'oceano e include alcune TV a parete, mentre la piscina all'aperto, incastonata in un paesaggio tropicale, sfoggia un bar semi-sommerso. Dispone inoltre di una sala giochi gratuita per i bambini, aperta tutti i giorni su richiesta dalle 10:00 alle 17:00. Il ristorante Trattoria serve autentici piatti italiani per la prima colazione e la cena, mentre il Momoyama propone pietanze tradizionali giapponesi a pranzo e a cena; il Ristorante Mediterraneo Ciao vi attende invece con le sue specialità mediterranee.
L'InterContinental San Juan dista circa 15 minuti di auto dalle case d'epoca coloniale del centro storico di San Juan e 4 km dal Museo d'Arte di Puerto Rico

Crociera ai Caraibi: 7 notti Royal Adventure of The Seas Caraibi, cabina interna.
Itinerario Caraibi Meridionali I: San Juan, St Maarten, St Kitts, Antigua, St Lucia, Barbados, San Juan.
Itinerario Caraibi Meridionali II: San Juan, St Thomas, St Kitts, Curacao, Aruba, San Juan




GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su