Con Guki Viaggi a Naxos Benevento

Con Guki Viaggi a Naxos


Con Guki Viaggi a Naxos
Naxos - Apple Style Golden Coast Aparthotel - 3*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 400,00 Periodo di validità:
dal 01/05/2016 al 31/10/2016
Trattamento:
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

DESCRIZIONE
Circondato da un bel giardino fiorito, il Golden Coast Aparthotel è una struttura di recente costruzione caratterizzata dal tradizionale stile architettonico cicladico. È situato a soli 50 metri dalla bellissima spiaggia di Aghios Prokopios, non lontano dal centro di questa località turistica. A soli 5 km si trovano la città di Naxos e il porto. La gestione familiare offre un servizio curato in un"atmosfera ospitale. L"ambiente è molto accogliente e confortevole, ma informale, adatto pertanto ad ospitare anche la clientela più giovane e dinamica. Per questo è consigliato in modo particolare ai giovani che vogliono vivere l"isola in libertà, e godere pienamente del mare e del relax.
Camere
Dispone di 12 camere, luminose ed arredate con cura. Sono dotate di aria condizionata centralizzata, angolo cottura attrezzato e mini frigo, tv satellitare con canali italiani, telefono, connessione wi-fi gratuita, asciugacapelli, balcone o veranda. Massima occupazione delle camere quattro adulti. Culla per infant su richiesta e gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza 2 Euro al giorno.
Servizi
Reception, sala per la prima colazione, sala con tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, parcheggio. Ambienti comuni climatizzati. Sono accettate le carte di credito Visa e MasterCard. Nelle vicinanze mini market e ristorante. Ammessi animali di piccola taglia. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, noleggio biciclette e auto. Assistenza medica su richiesta. Lettini e ombrelloni in spiaggia.
Mezza pensione (con supplemento)
Prima colazione a buffet, e pranzo o cena a menu fisso presso il vicino ristorante convenzionato




GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su