Con Guki Viaggi a Mykonos Benevento

Con Guki Viaggi a Mykonos


Mykonos - Orange Club Anastasia Village -3*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 493,00 Periodo di validità:
dal 01/05/2016 al 31/10/2016
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
DESCRIZIONE
ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la cui lunga ed ampia spiaggia sabbiosa, comodamente raggiungibile a piedi, è molto apprezzata in quanto protetta dal meltemi, il vento che soffia sulle isole Cicladi e che può rendere altrove la balneazione difficoltosa. Qui invece il mare è limpido e cristallino e consente di godere appieno dei bagni di sole in un ambiente naturale incontaminato. Assai suggestivo lo scenario di cui godranno gli ospiti del villaggio rilassandosi a bordo piscina, la cui terrazza solarium, disposta su più livelli, affaccia direttamente sulla baia di Kalafati. Assai caratteristica l"architettura dell"hotel, che, con i suoi piccoli edifici sbiancati a calce, le piazzette e le viuzze lastricate, riproduce un tipico villaggio cicladico. L"ambiente è particolarmente accogliente anche grazie alla presenza del nostro staff di assistenza e di animazione, che provvede all"intrattenimento di adulti e bambini. La città di Mykonos dista 15 km ed è raggiungibile con i bus di linea o, su richiesta, con servizio navetta serale previsto dall"hotel, consentendo agli amanti della "movida- di lasciarsi travolgere dalla frenetica e mondana vita notturna, per la quale l"isola è una delle mete più ambite.
Camere
Dispone di 69 camere, arredate in modo essenziale e spaziose, tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, tv satellitare con ricezione di canali italiani, balcone o terrazzo. Culla per infant gratuita. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Massima occupazione delle camere tre adulti ed un bambino.
Servizi
Reception con cassette di sicurezza gratuite, bar, sala con tv satellitare, piscina, solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni gratuiti, bar in spiaggia. Ambienti comuni climatizzati. A pagamento: ristorante à la carte, connessione wi-fi alla reception, servizio lavanderia, assistenza medica, lettini ed ombrelloni in spiaggia. Su prenotazione anticipata servizio navetta serale per Mykonos città.
Sport e attività
Programma d"animazione a cura dello staff InViaggi con giochi, tornei, lezioni di ballo ed attività sportive quali beach volley, freccette, acquagym, ginnastica. Intrattenimento serale con spettacoli. Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: biliardo. Centro immersioni sulla spiaggia di Kalafati a soli 300 metri dall"hotel.
Pensione completa con bevande
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con piatti della cucina italiana e greca, ai pasti acqua e vino di produzione locale serviti in caraffa


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su