Con Guki Viaggi a Formentera Benevento

Con Guki Viaggi a Formentera


Formentera - Apple Hostal Arcos de Formentera
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 400,00 Periodo di validità:
dal 01/05/2016 al 31/10/2016
OPERATORE

FOTOTECA
Apri la fototeca
1 immagini presenti >>
Trattamento:
SOLO PERNOTTAMENTO

DESCRIZIONE
Situato a pochi passi dall"animato centro di Es Pujols, questo piccolo complesso di appartamenti monolocali, recentemente rinnovato, gode di un"ottima posizione anche rispetto al mare, poiché è a soli 50 metri dalla spiaggia sabbiosa. Molto conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana per l"ottima ubicazione, è ideale per chi intende approfittare delle molteplici occasioni di svago offerte da Es Pujols.
Appartamenti
Dispone di 22 monolocali, semplicemente arredati ed accoglienti, tutti dotati di angolo cottura completamente equipaggiato, aria condizionata, divano letto, due letti singoli, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, balcone. La pulizia degli appartamenti ed il cambio della biancheria da letto sono settimanali; il cambio della biancheria da bagno viene effettuato tre volte a settimana. Massima occupazione dei monolocali tre adulti. A pagamento: cassette di sicurezza, culla per infant 3 Euro a notte.
Servizi
Connessione wi-fi gratuita alla reception, piccola piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti. A pagamento: possibilità di cenare presso il ristorante Pinatar di Es Pujols, usufruendo di una speciale convenzione.




GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su