Con Guki Viaggi Abu Dhabi & Maldive - Speciale Viaggi di Nozze Benevento

Con Guki Viaggi Abu Dhabi & Maldive - Speciale Viaggi di Nozze


Abu Dhabi & Maldive - Speciale Viaggi di Nozze
Durata:
13 giorni, 10 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 2000,00 Periodo di validità:
dal 01/11/2015 al 31/10/2016
Trattamento:
COME DA PROGRAMMAHotel Yas Island Rotana 4*
Situato vicino al circuito di Formula 1 di Yas Marina e al Ferrari World di Abu Dhabi, il Rotana offre il servizio navetta gratuito da e per il centro città, una piscina all'aperto e camere lussuose con TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita.
Tutte climatizzate, le sistemazioni dello Yas Island Rotana Abu Dhabi sono provviste di interni contemporanei, un minibar ben fornito, una macchinetta del caffè e, in alcuni casi, una zona giorno separata.
Il ristorante Rangoli serve piatti indiani moderni, il premiato Blue Grill propone bistecche alla griglia, mentre il locale dall'eleganza metropolitana Y Bar, a tema sportivo, vi attende con le sue TV a schermo gigante.
Dotato di un parcheggio gratuito, lo Yas Island Rotana Abu Dhabi dista in auto 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi e 20 minuti dalla Moschea di Sheikh Zayed e dal centro espositivo nazionale della città.
Isola di Yas è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: golf, parchi a tema relax.

Meeru Island Resort & Spa 4*
Nonostante le sue dimeioni e le strutture abbondanti, Meeru conserva un'atmosfera tranquilla, Il resort ha studiato il modo migliore per accogliere i suoi ospiti; ci sono specifici servizi per soli adulti, tra cui uno dei principali ristoranti, un bar, e una delle due piscine.
Il programma delle escursioni settimanale include gite di isola in isola, visita della città sottomarina e crociere al tramonto.
Il venerdì sera è previsto un menù tradizionale maldiviano, e il brunch domenicale è accompagnato da Champagne.
Gli aperitivi serali presso il ristorante Wok asiatico overwater sono molto suggestivi,ci si può infatti gustare un Martini sedendosi su cuscini colorati e guardare gli squali di barriera giocare sotto i propri piedi grazie ad un pavimento vetrato.
Il ristorante Hot Rock serve pesce e carni esotiche cotte al vostro tavolo su rocce vulcaniche.
Il centro sub offre una serie di corsi ed escursioni dallo snorkeling alle immersioni, la barriera corallina si raggiunge in barca.
Gli alloggi sono sparsi per l'isola.






GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su