Guki Viaggi ti porta a San Vito Lo Capo - Residence Cala dell'Arena Benevento

Guki Viaggi ti porta a San Vito Lo Capo - Residence Cala dell'Arena


San Vito Lo Capo - Residence Cala dell'Arena
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 388,00 Periodo di validità:
dal 01/05/2016 al 01/11/2016
Trattamento:
SOLO PERNOTTAMENTO
DESCRIZIONE
Circondato dal verde degli ulivi e da una folta vegetazione mediterranea, Cala Dell"Arena si affaccia sullo splendido scenario del golfo di Makari a soli 3 km dalla famosa località balneare di San Vito Lo Capo.
LOCALITÀ
San Vito Lo Capo, può essere definita la "Perla Bianca della Sicilia-. Ciò si evidenzia dal suo aspetto di paese "arabo- ben conservato e dall"incantevole spiaggia di quasi 3 chilometri di sabbia corallina bianchissima.
SPIAGGIA
300 metri nella bella spiaggia sabbiosa di Makari oppure nelle diverse calette che, insieme al mare cristallino, trasparente e dai colori intensi delle sfumature del turchese, fanno del golfo una insenatura unica nel suo genere. Disponibile trenino comunale da/per la spiaggia, possibilità di noleggiare ombrellone e lettini pressi gli stabilimenti convenzionati.
CAMERE
11, tutte con doccia, frigobar, climatizzazione regolabile autonomamente, cassaforte, televisore con canali satellitari,asciugacapelli, linea cortesia, riassetto giornaliero e cambio biancheria ogni tre giorni. Colazione in camera tutti i giorni. Disponibili camere vista mare e con vista giardino, per un massimo di 3 persone.
APPARTAMENTI
36, quasi tutti dispongono di un terrazzino esterno attrezzato, una cucina abitabile ed un bagno con doccia. Si dividono in: Mono composto da un letto matrimoniale; Bilo composto da camera matrimoniale con letto aggiunto; Bilo Superior Vista Mare come il bilo 3 con in più TV, asciugacapelli e terrazzo attrezzato; Trilo A per massimo 4 persone con camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e terrazzo attrezzato; Trilo B per massimo 5 persone con camera matrimoniale, cameretta con letto a castello e un letto basso e terrazzo attrezzato se al piano terra; Trilo B Superior Vista Mare per un massimo di 4 persone con camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, TV, asciugacapelli, terrazzo attrezzato; Quadri per massimo 6 persone con due camere matrimoniali, cameretta con due letti singoli o un letto a castello e terrazzo attrezzato; Villa Torre con due camere matrimoniali, cameretta con due letti singoli e un letto a castello, due bagni, cucina in muratura attrezzata esterna e terrazzo attrezzato.
SERVIZI
Campo da tennis, piscina, ticket per escursioni, gallerie, musei, teatri, noleggio automobili, motociclette, biciclette, baby-sitting, lavanderia e stireria, zona barbecue e terrazza vista mare.
ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI
Innumerevoli sono le escursioni che si possono praticare come per esempio: imbarco e partenza dal porto di San Vito lo Capo alla volta della costa, passando davanti alla splendida spiaggia corallina di San Vito lo Capo e al Lago di Venere. Nel territorio della Riserva dello Zingaro sosta per la Balneazione alla Cala dell'Uzzo, proseguimento sotto costa sino alla Tonnara di Scopello con i pittoreschi Faraglioni, sosta per la Balneazione. Rinfresco a bordo. Durante la tratta di ritorno sosta alla Tonnara del Secco di San Vito lo Capo. Rientro in porto.





GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su