Con Guki Viaggi vai a Ischia Porto Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando 4*L Benevento

Con Guki Viaggi vai a Ischia Porto Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando 4*L


Ischia Porto (NA) - Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando 4*L - 2016
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 414,00 Periodo di validità:
dal 24/04/2016 al 02/10/2016
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA
Posizione: Il Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando", ad Ischia, si trova in una posizione decisamente strategica. Dista poco piu' di cento metri dal porto, cinquantadall'esclusiva passeggiata di Via Roma e Corso Colonna e circa 200 mt. dalla spiaggia di San Pietro. Appena fuori dall'hotel, posteggio taxi e fermata Autolinee pubbliche garantiscono
estrema facilita' nei collegamenti con le principali località' ed attrattive dell'intera Isola.

Descrizione e servizi: Prima Jolly Hotel, poi NH Thermal Resort & Spa, oggi Grand Hotel delle Terme "Re Ferdinando": nomi e gestioni diverse che compongonoil passato, il presente e il futuro di questo autentico baluardo del turismo ischitano, oggi entrato a far parte a pienotitolo del Gruppo Dimhotels. E" immerso nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo che ospita le due piscine di acqua termale, di cui una coperta. L"hotel è situato in posizione centrale, a 300 metri dal porto principale di Ischia ed a pochi passi dall"area pedonale di Corso Vittoria Colonna e dalla Famosa Riva Destra, vivacemente animate da graziosiristoranti, bar, negozi e boutique.

Camere: 194 camere di cui 10 Junior suite e 2 Suite, elegantemente arredate e dotate di telefono diretto, TV via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e aria condizionata, su richiesta possibilità di Room Service. Inoltre sono disponibili camere per disabili.

Servizi: Ristorante con servizio al tavolo (bevande escluse; obbligo pantalone lungo per la cena), Snack Bar, American Bar, Piano Bar, 5 sale Meeting, (da 10 a 300 persone), Internet Corner, internet wi-fi (aree comuni), boutique, palestra, centro estetico, centro termale, una piscina termale coperta ed una scoperta nel parco, parcheggio, baby Sitting, Mini club 2/12 anni (dal 13/06 al 10/09)con tessera club obbligatoria da pagare in loco. Spiaggia convenzionata. L"attrezzato centro termale, con fisioterapia e reparto estetico, si propone agli ospiti per la fruizione dei benefici effetti delle acque termali e dei fanghi, unitamente ad una vasta gamma di trattamenti e cure con programmi seguiti da personale specializzato. Il Centro Benessere offre un"accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l"impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza. I trattamenti estetici si coniugano perfettamente conmassaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature (Alice, Skin Master).

Animali: Non ammessi.

Soggiorni: Da Domenica ore 17 a Domenica ore 10.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su