Guki Viaggi ti porta a Lampedusa Benevento

Guki Viaggi ti porta a Lampedusa


Guki Viaggi ti porta a Lampedusa
Lampedusa - Case Vacanze Cala Creta
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
?. 227,00 Periodo di validità:
dal 05/03/2016 al 29/10/2016

Trattamento:
SOLO PERNOTTAMENTO
Posizione
Sulla scogliera a est di Lampedusa, all"interno dell"area marina protetta "Isole Pelagie-, nella baia di Cala Creta, una delle località più suggestive dell"Isola. Distanze: dal mare, 100 mt. scogliera; 2,5 km. spiaggia di sabbia - dal centro, 2 km.
Descrizione
Villette in tipico stile mediterraneo con accesso diretto alla riserva marina. Villette: 35 tra Mono, Bilo, Trilo. Vista Mare Frontale in Trilo con supplemento. Dotazioni: servizi con doccia, angolo cottura, TV, ventilatore a soffitto, aria condizionata, patio attrezzato con barbecque. Doppio patio in Trilo. Mono 2: soggiorno con due letti singoli o matrimoniale. Bilo 3: soggiorno con letto matrimoniale, cameretta con letto singolo. Trilo 4/5: soggiorno con possibilità di quinto letto aggiunto, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.
Ristorazione
Possibilità di acquistare pacchetti pasti da a discrezione della direzione, le cene potranno essere servite presso il ristorante con servizio al tavolo "Da Tommasino-, al piano attico, con ampia e luminosa sala climatizzata vista mare con cucina tipica locale a base di pesce fresco o presso ristoranti convenzionati.
Servizi
Ufficio ricevimento. Trasferimento in arrivo e partenza. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: noleggio auto, barche e gommoni, diving center.




GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su