Con Guki Viaggi prenota a Copenhagen il Ponte dell'Immacolata e il Capodanno Benevento

Con Guki Viaggi prenota a Copenhagen il Ponte dell'Immacolata e il Capodanno


Copenhagen - Ponte dell'Immacolata e Capodanno - Partenza da Roma
Durata:
4 giorni, 3 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 351,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 01/01/2017
Trattamento:
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
DESCRIZIONE
Copenhagen Crown Hotel 3*
L'Hotel Copenhagen Crown è situato nel centro del Quartiere Latino di Copenaghen, la vibrante Vesterbro. Rinnovato di recente, possiede tutti i comfort ed i requisiti richiesti dalla categoria a cui appartiene. L'Hotel Copenhagen Crown si trova a pochi passi dal centro di Copenhagen, dal Teatro Nuovo, dal famoso parco Tivoli, dalle strade pedonali e dello shopping di Strøget e dalla comodissima stazione centrale da cui è possibile raggiungere le più importanti aree metropolitane e cittadine limitrofe. Le nostre camere, luminose e spaziose, sono isolate dai rumori della strada e vi garantiscono una notte di sonno indisturbato.

Hotel Radisson Blu Scandinavia 4*
Affacciato sul quartiere Christianshavn, questo hotel sorge a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale di Copenaghen e offre 3 ristoranti, un casinò, il WiFi gratuito e una palestra. Tutte le camere del Radisson Blu Scandinavia Hotel sono dotate di minibar, scrivania, bagno privato con vasca, doccia e lussuoso set di cortesia, TV via cavo e accesso alla TV a pagamento. Numerose sistemazioni vantano una macchinetta del caffè Nespresso. I ristoranti del Radisson Blu Scandinavia servono un'ampia varietà di piatti, tra cui specialità italiane, giapponesi, tailandesi e danesi. Siete inoltre invitati a scoprire i 2 bar dell'hotel. La stazione della metropolitana Islands Brygge, posizionata a circa 5 minuti a piedi dal Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen, consente di raggiungere in soli 15 minuti Kastrup.

Comfort Hotel Vesterbro 4*
Situato nell'elegante quartiere di Vesterbro, a circa 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Copenaghen e dai Giardini di Tivoli, il Comfort Hotel Vesterbro offre la connessione WiFi gratuita e una variegata colazione a buffet. Le camere del Comfort Hotel Vesterbro sono dotate di aria condizionata, TV via cavo e pavimenti in parquet, e dispongono di un bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Grazie alla posizione centrale dell'hotel potrete raggiungere facilmente siti di interesse culturale, negozi e luoghi di intrattenimento, e vi basterà una passeggiata per arrivare a numerosi bar e ristoranti. Inoltre il personale sarà lieto di consigliarvi attrazioni turistiche da visitare.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su