Con Puerto Svago Benevento fai il Capodanno alle Maldive Benevento

Con Puerto Svago Benevento fai il Capodanno alle Maldive


Con Puerto Svago Benevento fai il Capodanno alle Maldive
10 giorni/8notti partenze da Milano Malpensa

The Barefoot

Il Barefoot Eco Hotel è una struttura turistica ecologica che segue i principi di Ecoturismo che unisce sostenibilità e la conservazione , coinvolgendo la comunità locale nell'ambito delle sue attività . The Barefoot ha massimizzato la sostenibilità della struttura , destinata ad avere un impatto minimo sull'ambiente locale e ridurre la sua impronta di carbonio . Si tratta di un ritiro Natural Health , dove corpo e spirito sono nutriti e ripristinati .
The Barefoot si trova all'interno di una foresta quasi incontaminata sull'isola Hanimadhoo nel profondo nord conservato delle Maldive . Questo Eco Hotel a 4 stelle è ben collegato con maschio aeroporto internazionale da numerosi voli giornalieri 45 minuti . Grazie alla sua rigogliosa vegetazione e la privacy tutti possono cadere in una natura incontaminata , che vivono le Maldive genuini e naturali , con tutte le moderne strutture ricettive . Un mezzo miglio spiaggia privata di sabbia e una laguna turchese cornice dell'hotel .
La sua gestione deriva dalla premiata Gangehi Island Resort .
Camere
20 FRONTE MARE
Al piano terra , con accesso diretto alla spiaggia bianca . Camere di dimensioni grandi (circa 50 mq compresa veranda ) , matrimoniale o doppia , con la possibilità di un letto supplementare .
20 OCEAN VIEW
Piano superiore con una spettacolare vista sul mare. Camere di dimensioni grandi (circa 50 mq compresa veranda ) , matrimoniale o doppia , con la possibilità di un letto supplementare.
FAMILY ROOM
Alcune delle camere di fronte alla spiaggia e vista sull'oceano sono comunicanti al piano per un totale di 100 mq comprese le verande.
12 MARE CAMERA
Le Lido Camere sono alloggi a prezzi accessibili e confortevoli, arredate con gusto , con un doppio lavandino del bagno moderno ed elegante . Le camere ( 44 m²) hanno una grande porta finestra che dava un accogliente veranda in legno proprio accanto la nostra spiaggia bianca infinita . Fanno parte dello stesso complesso con un cortile interno sabbiosa . Ideale per gruppi e famiglie che desiderano condividere una esperienza unica o per una vacanza di team building .
Spa
Lasciatevi coccolare nella Spa dove i trattamenti sono combinati con una esperienza spirituale e meditativo di raggiungere il benessere totale di corpo e mente . Mobili antichi e decorazioni , a lume di candela , musica orientale e aromi misteriosi sono parte dell'esperienza unica . I nostri massaggi ( ayurvedici e classico ) vanno da facile a tensione e rilassamento a trattamenti energizzanti o esperienze ayurvedici originali. I trattamenti di bellezza saranno adattati al tipo di pelle . Offriamo anche pacchetti di trattamento e massaggi di coppia si sviluppa su tutta la durata del vostro soggiorno .


Torna su