Con Puerto Svago Benevento fai il Ponte dell' Immacolata a Mosca Benevento

Con Puerto Svago Benevento fai il Ponte dell' Immacolata a Mosca


Con Puerto Svago Benevento fai il Ponte dell' Immacolata a Mosca
Marriott Tverskaya - 5 giorni /4 notti
POSIZIONE.
Questo hotel si trova nel centro di Mosca, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Sala concerti aikovskij, Stagno del patriarca e Cremlino di Mosca. Nelle vicinanze si trovano anche Piazza rossa e Teatro Bolshoi.
DESCRIZIONE.
La struttura, situata a Mosca, dispone di un ristorante e un bar/lounge. La dotazione business di questa struttura a 4 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. Il personale può offrire catering per ricevimenti, assistenza per tour, servizi di traduzione e servizi di segreteria. Altri servizi offerti: una palestra, un banco di accoglienza e personale poliglotta.
CAMERE.
La struttura Marriott Tverskaya dispone di 162 camere. I televisori offrono canali premium via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti nei giorni feriali, cassaforte in camera e telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualitĂ . Le camere dispongono di bottiglie di acqua gratuite. I bagni offrono asciugacapelli e articoli per l'igiene personale gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).


Torna su