Puerto Svago Benevento ti porta in vacanza a Boavista Benevento

Puerto Svago Benevento ti porta in vacanza a Boavista


Puerto Svago Benevento ti porta in vacanza a Boavista
Touareg - Riu
POSIZIONE
Nella parte meridionale dell'isola di Boavista a circa 32 km da Sal Rei e a 25 km dall'aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE
Il resort si affaccia direttamente sull'ampia e lunghissima spiaggia. 2 piscine di cui una riservata esclusivamente agli adulti, 3 piscine di acqua salata, 2 piscine per bambini, vasca idromassaggio. Lettini e teli mare a disposizione dei clienti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

CAMERE
Il resort è suddiviso in tre aree: la "classica" con 332 camere, l'area riservata alla clientela adulta con 201 camere e l'area riservata alle famiglie con 252 camere. Ogni camera è dotata di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minifrigo, Tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e balcone (massima occupazione: 2 adulti e un infant) Nella zona "classica" e nella zona "famiglia" vi sono alcune camere più spaziose che possono ospitare un massimo di 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Le camere family sono anche dotate di divano letto singolo. Le camere nell'area riservata agli adulti dispongono anche di minibar e alcune di divano.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet e angolo show-cooking. La sera, possibilità di cenare (previa prenotazione) presso i ristoranti di specialità capoverdiane, asiatiche e grill. Ristorante gourmet aperto per la cena riservato ai soli clienti prenotati nell'area riservata agli adulti. Numerosi bar.

SERVIZI
A pagamento: servizio lavanderia, internet point.

SPORT E SVAGO
2 campi da tennis, campo polivalente, ping-pong, beach-volley, palestra, windsurf (attrezzatura per principianti), kayak, attrezzatura per snorkeling, una immersione discovery in piscina. L'équipe di animazione dell'hotel organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. Nightclub aperto sei sere a settimana.

  • a partire da + supplementi

    935,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su