Viaggi Stregati ti porta a vedere i Mercatini di Natale! Benevento

Viaggi Stregati ti porta a vedere i Mercatini di Natale!


MERCATINI DI NATALE IN BUS : BOLZANO, MERANO, INNSBRUCK, BRESSANONE DAL 8 AL 11 DICEMBRE A SOLI Euro 385,00
MERCATINI NATALE: TRENTINO E AUSTRIA

Bolzano, Merano,innsbruck,bressanone

Viaggi Stregati ti porta a vedere i Mercatini di Natale!
VIAGGIO IN BUS 4 giorni

Giovedi 8 a Domenica 11 DICEMBRE

GIOVEDI" 8 DIC.: BENEVENTO/NAPOLI " BOLZANO Incontro dei signori partecipanti con l"assistente Viaggi Stregati, sistemazione in bus gran turismo e partenza per Bolzano. Sosta lungo il percorso per la pausa dolcino.. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Bolzano e/o dintorni, sistemazione nelle camere riservate. Cocktail di benvenuto. Cena e pernottamento.

VENERDI" 9 DIC.: MERANO " BOLZANO Prima colazione in hotel. In mattinata sistemazione in bus e partenza per Merano. Sarete immersi da subito in una magnifica atmosfera natalizia, potrete acquistare prodotti tipici d"artigianato e gustare numerose specialità locali come dolci e wurstel, sorseggiando un bicchiere di vin brulé. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Bolzano, graziosa cittadina dell"alto Adige, che ospita da decenni il mercatino di Natale che attira ogni anno una folla di visitatore in piazza Walther, magnificamente addobbata per l"avvento. L"atmosfera natalizia invade le strade ed i vicoletti della città immersa da romantici lumi e candele, il tutto in un mix di luce magica. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.

SABATO 10 DIC.: BOLZANO ?" INNSBRUCK ?" BRESSANONE Prima colazione in hotel. Sistemazione in bus e partenza per Innsbruck, arrivo e visita di questa affascinante cittadina di origine medievale, ricca di portici e antiche case. Di particolare fascino il suo tradizionale mercatino, allestito da scintillanti bancarelle, addobbi natalizi, oggetti di artigianato artistico e diverse e simpatiche curiosità. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della cittadina di Bressanone che si apre ai piedi del magnifico Duomo, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate in carrozza per la città. Presepi realizzati a mano, sculture in legno, candele, carini oggetti di vetro e ceramica rallegrano gli occhi di chi guarda. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

DOMENICA 11 DIC.: BOLZANO " NAPOLI/BENEVENTO Prima colazione in hotel e partenza per Napoli. Sosta lungo il percorso per pranzo in ristorante toscano. Proseguimento del viaggio per Napoli. Arrivo previsto in tarda serata. Fine dei ns servizi.

Euro 385 per persona

Infant: 0/2 anni gratis ( con genitori, pasti esclusi)
Bambino 3/12 anni: in 3°/4° letto ? 340
adulti in 3° letto 365? ,
Supplemento singola +? 80


La quota comprende:

Trasporto in bus Gran turismo con poltrona riservata in base alla prenotazione
Dolcino lungo il percorso
sistemazione in hotel 3* zona Bolazano ( o dintorni)
cocktail di benvenuto
3 mezze pensioni in hotel
pranzo in ristorante del 4° giorno
bevande ai pasti ( 1/4 vino 1/2 acqua )
assistenza qualificata Viaggi Stregati
Assicurazione r.c.
La quota non comprende: ingressi a siti e musei, tassa soggiorno, mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non specificato nella voce- la quota comprende-.

Info varie: Minimo 19 partecipanti paganti NB: il viaggio è vincolato ad un numero di 19 partecipanti. Il programma è suscettibile di variazioni. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all"acconto del 30% (in caso di annullamento vedi condizioni generali come da nostro sito). Eventuali esigenze personali (intolleranze, preferenze) vanno segnalate esclusivamente all"atto della prenotazione.


Torna su