Puerto Svago Benevento ti porta Zanzibar!Vieni in agenzia. Benevento

Puerto Svago Benevento ti porta Zanzibar!Vieni in agenzia.


Puerto Svago Benevento ti porta Zanzibar!Vieni in agenzia.
Waridi Beach Resort & Spa
STRUTTURA
Uno stupendo resort che sorge su una delle spiagge più belle di Zanzibar, mantenendo la quiete e la tranquillità tipica del luogo. Dotato di tutti i comfort che ne fanno una struttura prestigiosa, dove il contatto con la natura e i meravigliosi paesaggi ne esaltano la qualità e la bellezza. La Spa del resort, particolarmente curata e dotata dei più apprezzati servizi, permette di vivere al meglio i profumi e i sentori dell"isola delle spezie

POSIZIONE
Il Waridi Beach Resort si trova a soli 40 chilometri dall"aeroporto internazionale e dalla città di Stone Town ed è situato sulla costa nord-est, su una delle più belle spiagge dell"isola: Pwani Mchangani, ovvero "la spiaggia bianca-, una lingua di sabbia morbidissima che si estende a perdita d"occhio tra mare e palme.

SISTEMAZIONE
L"hotel dispone di 62 camere spaziose, elegantemente arredate e dotate di ogni confort, la maggior parte delle quali con vista mare, e suddivise in diverse tipologie: Classic Room, Ocean View, Junior Suite, Sultan Suite e Waridi Suite. 28 Classic Room: molto spaziose, (da 30 a 35 m2 circa), una parte situate in zona reception, distanti circa 90 metri dal mare, e una parte nello splendido giardino tropicale, distanti al massimo 70 metri dal mare. Sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, phon, televisore LCD con ricezione satellitare, mini bar, kit per tè e caffè, cassaforte. La maggior parte di esse dispone inoltre di una piccola veranda. Le Classic Room possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e un bambino. 18 Ocean View, anch"esse spaziose, (circa 30 m2), sono tutte con vista mare e dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, phon, televisore LCD con ricezione satellitare, minibar, kit per tè e caffè, cassaforte. Tutte le camere dispongono inoltre di una piccola veranda arricchita da un divano, una poltrona e un tavolino. Ideali per ospitare 2 adulti. Le 14 Junior Suite (45 m2 circa) sono situate al secondo piano della reception, distano circa 90 metri dal mare e sono dotate di una piccola veranda. La zona giorno è arricchita da un divano 2 posti che all"occorrenza si trasforma in una chaise long, o 2 letti singoli o un matrimoniale. Le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, phon, televisore LCD con ricezione satellitare, minibar, kit per tè e caffè e cassaforte. Possono ospitare al massimo 4 adulti o 2 adulti e 2 bambini. La Sultan Suite, di circa 60 m2, è situata al piano terra proprio di fronte al mare, con una magnifica terrazza sulla quale si trova una vasca Jacuzzi privata. La camera è dotata di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, phon, televisore LCD con ricezione satellitare, minibar, kit per tè e caffè e cassaforte. La magnifica Waridi Suite, che si sviluppa su oltre 140 m2 di superficie, situata al primo piano proprio di fronte al mare, con una magnifica terrazza sulla quale si trova una vasca Jacuzzi privata. Al piano superiore, un"altra camera da letto a giorno, un bagno e la zona living in tipico stile zanzibarino esaltata dal makuti, con un divano in muratura per poter ospitare diverse persone oltre ad un divano 2 posti che all"occorrenza si trasforma in chaise long, o 2 letti singoli o un matrimoniale. La camera è dotata di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, phon, televisore LCD con ricezione satellitare, mini bar, kit per tè e caffè e cassaforte.

BAR E RISTORANTI
Il resort dispone di un ristorante principale e 2 bar. Il ristorante si trova direttamente sul bellissimo giardino e la sua cucina di tipo mediterraneo unita ai piatti tipici dell'isola riesce ad accontentare i palati più esigenti. Il bar, direttamente sulla spiaggia, dispone di tavoli sia al coperto che scoperti per poter gustare i migliori cocktail e offre anche il servizio di late breakfast. L"hotel dispone inoltre di una terrazza fronte mare dove è situato lo "Shisha Bar-, un locale dove è possibile, fra l"altro, provare il Narghilè tra cuscini e tappeti, con in sottofondo la musica tipica della danza del ventre.

SPORT E TEMPO LIBERO
A disposizione dei clienti: una splendida piscina circondata da ombrelloni in stile zanzibarino e chaise long, sala giochi con ping-pong, biliardo e giochi locali, un diving center, una piccola palestra attrezzata e una boutique di artigianato locale. Sono a disposizione degli ospiti biciclette per effettuare divertenti pedalate in riva al mare. Possibilità di organizzare escursioni, passeggiate, immersioni e uscite in barca.

SPA
Su un"area di oltre 1.000 m2 si estende il centro benessere del Waridi Beach Resort. La SPA dispone di: una Jacuzzi da oltre 50 m2 con acqua di mare riscaldata, inserita sia all"aperto che all"interno dell"edificio; sauna finlandese; bagno turco; 3 sale benessere e 4 sale massaggi. Le sale si affacciano sul "giardino delle spezie-, dove si trovano delle vasche per bagni con essenze floreali che prolungano i benefici dei massaggi.

SERVIZI
Un ufficio de I Viaggi di Atlantide è aperto quotidianamente ad orari prestabiliti. Il resort dispone inoltre di collegamento Internet Wi-Fi (a pagamento) in tutto l"hotel e di un servizio lavanderia, anch"esso a pagamento Le carte di credito vengono accettate.

SERVIZIO MEDICO
Nel resort è presente un medico che offre un servizio ambulatoriale gratuito ad orari prestabiliti. L"ambulatorio medico è attrezzato per necessità di primo soccorso.

CONVEGNI E MEETING
La gestione molto curata del resort e il personale in grado di parlare sia in lingua italiana che inglese garantiscono un ottimo standard qualitativo. Punto d"incontro e di ritrovo del resort è lo spettacolare tetto in makuti, sotto il quale si trova la reception e il desk informazioni. All"interno del resort è inoltre presente una sala congressi da 120 posti.

SPIAGGIA
Il resort sorge direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia fine di Pwani Mchangani di fronte ad un mare limpido e cristallino. La spiaggia è attrezzata con lettini in stile zanzibarino e ombrelloni a uso gratuito a esaurimento. Durante la bassa marea, fra l"altro, si possono ammirare le originali lingue di sabbia sand-bank e fare delle piacevoli e rilassanti passeggiate. I teli mare vengono forniti agli ospiti in uso gratuito previo versamento di una cauzione.

ANIMAZIONE
Lo staff, composto da animatori italiani e locali, propone varie attività alle quali partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l"acquagym, da divertenti balli a diversi tornei sportivi, senza tralasciare la possibilità di effettuare splendide passeggiate alla scoperta delle vicine spiagge di fine sabbia bianca. Alla sera vengono organizzati cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Le serate sono spesso allietate da spettacoli e intrattenimenti di vario tipo. È disponibile il servizio di mini club nelle ore diurne per bambini da 6 a 12 anni, curata da personale italiano.

SOFT ALL INCLUSIVE
- Welcome drink. - Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. - Servizio di late breakfast presso il bar dell"hotel dalle 10.30 alle 12.00. - Acqua e soft drink durante i pasti. - Caffè americano e tè durante il giorno serviti al bar dell"hotel. - Soft drink e acqua dalle 10.00 alle 22.00 serviti al bar dell"hotel. - Tè e caffè con pasticcini alle 17.00. - Giro di frutta fresca in spiaggia e piscina al mattino e al pomeriggio. - Aperitivo con snack dalle 18.00 alle 19.30. - Una cena tipica zanzibarina.


Torna su