Con Guki Viaggi offerta su Capodanno e Ponti ad Amsterdam. Benevento

Con Guki Viaggi offerta su Capodanno e Ponti ad Amsterdam.


Con Guki Viaggi offerta su Capodanno e Ponti ad Amsterdam.
Amsterdam - Capodanno e Ponti - Partenza da Roma
Durata:
4 giorni, 3 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 219,00 Periodo di validità:
dal 08/12/2016 al 08/01/2017

Trattamento:
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE
Hotel Prinsen 3*
L"hotel Prinsen e" situato in due edifici storici, costruiti attorno il 1870. L"hotel Prinsen offre un"accogliente atmosfera ed e" ubicato in un punto strategico al bordo del centro storico della citta" a pochi passi dal Rijksmuseum, il museo di Van Gogh, la piazza Leidseplein e il Vondelpark. L"hotel dispone di 45 confortevoli camere, un piccolo bar e un gradivole giardino. Le camere sono gradevolmente arredate e dotate di camera da bagno con bagno e/o doccia, wc, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, televisore (flatscreen) e connessione internet wireless gratuita. La nostra ricezione e" aperta 24 ore su 24 ed il nostro staff e" a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda, suggerimento e richieste d"informazioni. La prima colazione servita e"a buffet continentale con alcune specialità tipiche olandesi.

Hotel Kings Court 3*
L"Hotel King"s Court di Amsterdam si trova in una posizione privilegiata nella zona Nieuw West di Amsterdam, al centro di crocevia molto importanti della città. L"Hotel King"s Court di Amsterdam offre ai propri ospiti 98 camere confortevoli. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi gratuito, televisore a schermo piatto, cassaforte, minibar e bollitore Gli ospiti dell"hotel possono inoltre gustare la prima colazione nel nostro ristorante dallo stile moderno, ove vengono serviti anche il pranzo e la cena.Il nostro bar è aperto per gli ospiti dell"albergo 24 ore su 24. L"hotel offre 25 posti auto privati per i propri ospiti.

Hotel Hampshire Lancaster Amsterdam 3*
Ubicato a soli 10 minuti a piedi da Waterlooplein e a 15 minuti da Rembrandtplein, l'Hampshire Hotel - Lancaster Amsterdam occupa un'incantevole casa a schiera di Amsterdam, nella zona più verde del centro e di fronte allo Zoo Artis. La fermata dell'autobus e del tram più vicina si trova ad appena 150 metri. Compatte e arredate con colori caldi, tutte le camere sono provviste di una TV, della connessione Wi-Fi gratuita, di un set per la preparazione di tè/caffè e di un piccolo bagno.

Hotel Amsterdam City West 3*
A 1 km dalla stazione ferroviaria Sloterdijk a 350 metri dalla stazione della metropolitana Isolatorweg, l'ibis Amsterdam City West offre camere con connessione WiFi gratuita. Tutte climatizzate, le sistemazioni includono una TV a schermo piatto con canali internazionali, un bagno privato con doccia e un parcheggio privato. Più informazioni sulla struttura L'hotel mette a vostra disposizione un bar alla moda che serve spuntini a tutte le ore, un ristorante alla carta, una terrazza, la colazione a buffet fino alle 12:00 nei weekend e uno staff operativo 24 ore su 24.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su