Con Guki Viaggi fai il Natale a Cuba. Benevento

Con Guki Viaggi fai il Natale a Cuba.


Cuba - Cayo Largo - Bravo Villa Coral - Speciale Natale
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
?. 1324,00 Periodo di validità:
dal 18/12/2016 al 24/12/2016
Trattamento:
ALL INCLUSIVE
A Cayo Largo vivono pellicani, pappagalli, iguane, tartarughe marine e aironi: una fauna colorata che rende il paesaggio dell"isola dell"arcipelago de Los Canarreos ancora più suggestivo, non bastasse già la bellezza di Playa Sirena e Playa Paraiso. Il Villa Coral è perfettamente inserito in questo contesto: la vivacità della natura si ritrova nel dinamismo delle attività proposte dall"équipe di animazione. La tranquillità dello scenario è rispecchiata dall"atmosfera rilassante che si vive all"interno del villaggio.
Comfort Bravo
Immerso in una ricca e incontaminata vegetazione, tra la bianchissima lingua di sabbia e l"azzurro del cielo e del mare, il Bravo Villa Coral di Cayo Largo si integra pienamente nell"ambiente circostante, offrendo ai suoi ospiti un"atmosfera rilassante scandita dai ritmi della natura e dalle tradizioni che caratterizzano l"isola cubana, fatta di colori, musica e divertimento. La struttura è situata direttamente sulle acque cristalline, circondata da un paesaggio ancora vergine per la cui salvaguardia l"accesso alla spiaggia è consentito tramite comode passerelle. L"aeroporto di Cayo Largo è ad appena 10 minuti dal villaggio di dimensioni raccolte, che rendono più confortevole il soggiorno.Ristrutturato sia nelle aree comuni sia nelle camere, il Bravo Villa Coral propone la formula Tutto Incluso ed è composto da palazzine colorate a uno o due piani che ospitano le 71 camere in due diverse aree: Villa Coral (55 camere standard per massimo 2 persone) e Villa Soledad (16 camere superior con occupazione 3/4 persone). Tutte le camere hanno balcone o patio e dispongono di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar rifornito solo all"arrivo con acqua e soft drink. Le camere superior sono di più ampie dimensioni e dispongono anche di asciugacapelli.Il villaggio offre la possibilità di trascorrere una piacevole vacanza su una delle spiagge più incantevoli di Cayo Largo, la rinomata Playa Sirena, ampia e con sabbia bianchissima, che si raggiunge grazie ad un servizio di trasporto gratuito a orari prefissati.In alcuni periodi dell"anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.
Effetto Bravo
Sia in spiaggia sia nelle due piscine del villaggio, di cui una riservata ai bambini presso il Bravo Bimbo, è possibile usufruire di lettini e teli mare. Freccette e bocce completano l"offerta delle attività sportive, mentre a Playa Sirena gli appassionati di sport nautici potranno noleggiare gratuitamente pedalò, catamarano e canoe. A pagamento c"è la possibilità di avere connessione Wi-Fi in reception e massaggi rigeneranti. Servizio medico esterno.Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso, che accompagnano gli ospiti durante l"arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito prevalentemente nel ristorante principale del villaggio, ma in alcune occasioni sarà un piacere poter consumare il pranzo presso il "Ranchon-, nelle vicinanze della spiaggia, magari sorseggiando un soft drink, birra e vino locali o acqua. La cucina del villaggio non dimentica certo l"importanza dei sapori locali e una volta alla settimana organizza una cena con specialità tipiche cubane, oltre ad una cena di gala. Snack dolci e salati e piccola pasticceria vengono serviti quotidianamente al "Ranchon- per allietare la giornata, mentre, agli orari prefissati, è l"open bar nei punti ristoro della struttura a prendere per la gola gli ospiti con acqua, soft drink, birra e vino locali, caffè all"americana, caffè espresso e bevande alcoliche di produzione locale.Che dire, poi, della possibilità di gustare deliziosi spuntini fino a mezzanotte? La soddisfazione del cliente viene prima di ogni altra cosa e avere la possibilità di pranzare (su prenotazione) sulla spiaggia di Playa Sirena, con un menù fisso e bevande incluse, è davvero un"occasione irrinunciabile.Sempre a Playa Sirena è presente un piccolo bar sulla spiaggia che offre acqua, soft drink e birra locale con servizio a dispenser.
Formula Bravo
ANIMAZIONE
L"equipe di animazione Bravo allieta il soggiorno degli ospiti con appuntamenti sportivi, giochi e lezioni di ballo. L"intrattenimento serale prevede l"alternarsi di spettacoli, serate di intrattenimento e folklore locale.
BRAVO BIMBO
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.
B.FREE
Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d"intrattenimento sotto l"onda dell"energia e del movimento.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su