Con Viaggi Stregati vai al Carnevale di Viareggio! Benevento

Con Viaggi Stregati vai al Carnevale di Viareggio!


CARNEVALE DI VIAREGGIO IN BUS DAL 17 AL 19 FEBBRAIO AD EURO 225 !!!
CARNEVALE DI VIAREGGIO

VIAGGIO IN BUS 3 giorni

Venerdi 17 a Domenica 19 FEBBRAIO

VENERDI" 17 FEB.: BENEVENTO/NAPOLI ?" MONTECATINI Incontro dei signori partecipanti con l"assistente Viaggi Stregati, sistemazione in bus gran turismo e partenza per Orvieto. Possibilità di visitare il centrto storico della cittadina etrusca adagiata su uno sperone tufaceo dominante la valle del Tevere, con il Duomo, il Pozzo di San Patrizio e il palazzo del Capitano. Pranzo libero. Al termine, proseguimento per Montecatini; arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

SABATO 18 FEB.: LUCCA ?" VIAREGGIO Prima colazione in hotel. In mattinata sistemazione in bus e partenza per Lucca e visita della città, racchiusa nella sua intatta cerchia muraria contenente all"interno più di cento chiese. Pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento a Viareggio per la partecipazione al famoso Carnevale con la caratteristica sfilata dei carri allegorici ed i cortei mascherati lungo le strade del centro. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

DOMENICA 19 FEB.: PISTOIA ?" NAPOLI/BENEVENTO Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Sistemazione in bus e partenza per Pistoia, arrivo e tempo a disposizione per visitare la città, con la Piazza Duomo, caratterizzata dalla Cattedrale di San Zeno e il suo campanile romantico ed il Battistero trecentesco. Pranzo dell"arrivederci in ristorante. Al termine, partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata. Fine dei servizi.

EURO 225 per persona



Infant: 0/2 anni gratis ( con genitori, pasti esclusi)
Bambino 3/12 anni: in 3°/4° letto ? 205
adulti in 3° letto ? 205,
Supplemento singola ? 36


La quota comprende:

Trasporto in bus Gran turismo con poltrona riservata in base alla prenotazione
Dolcino lungo il percorso
sistemazione in hotel 3* zona Montecatini ( o dintorni)
cocktail di benvenuto
2 mezze pensioni in hotel
pranzo in ristorante del 3° giorno
bevande ai pasti ( 1/4 vino 1/2 acqua )
assistenza qualificata Viaggi Stregati
Assicurazione r.c.
La quota non comprende: ingressi a siti e musei, tassa soggiorno, mance ed extra di carattere personale, tutto quanto non specificato nella voce- la quota comprende-.

Info varie: Minimo 19 partecipanti paganti NB: il viaggio è vincolato ad un numero di 19 partecipanti. Il programma è suscettibile di variazioni. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all"acconto del 30% (in caso di annullamento vedi condizioni generali come da nostro sito). Eventuali esigenze personali (intolleranze, preferenze) vanno segnalate esclusivamente all"atto della prenotazione.



Torna su